Obscura Tenebris - La Diade Oscura
di MorganaRoisinDubh81

Un flashback davvero molto bello. Hai dato molta attenzione alle sensazioni dei due protagonisti e questo sai che mi piace molto. Mostra molto intensamente il rapporto di amore odio che c'è fra loro. Hai scelto un argomento molto particolare e delicato e lo stai portando avanti molto bene. Sono curiosissima di conoscere gli sviluppi di questa storia così oscura.
Continua così amica mia ❤

18/02/20, ore 09:55

Ciao, mamma mia questa storia quanto è HOT?
Questa super Rey caldissima e oscura è veramente affascinante. Dopo il finale di TROS le storie di Dark Rey, come tu stessa dici, mi sembrano la sua vera natura. Però, sappi che in quanto calore... nessuno ti supererà mai :D
Mi è piaciuto anche il doppio POV con tutti i retro pensieri di entrambi. Sono veramente molto curiosa di dove vuoi portare questa storia. Apparentemente vedo ancora tutte le possibilità aperte e questo mi incuriosisce moltissimo. Attenderò con impazienza il prossimo capitolo.
Un abbraccio <3

17/02/20, ore 22:58

Questa diade oscura si preannuncia davvero interessante ed estremamente Hot ;) hai davvero un'inventiva straordinaria.
Interessante anche il falshback di Jakku, dove si scopre che Ben e Rey si sono conosciuti molti anni prima e sono stati in un certo senso predestinati a governare inseme.
Le scene roventi sono super Hot, ma nel giusto, del resto è una storia a rating rosso con tutti gli avvertimenti possibili, quindi rispetta perfettamente ciò che promette ;)
Per me è un piacere se posso dare una mano, ti si ama lo sai no?????
Un bacione immenso <3

10/02/20, ore 18:14

Ciao, non mi aspettavo una nuova Reylo!
Che bella sorpresa!
Come sempre bravissima, continua così <3

10/02/20, ore 15:38

“Ci baciamo fregandocene delle supremacy che sta andando a pezzi” mamma mia! Ho sempre amato il “f@@@ it all” di Kylo Ren nel secondo film. Un What If atteso che comunque non sarebbe mai andato per una produzione Disney. Sono curiosa di leggere il resto anche perché RATING ROSSO

10/02/20, ore 09:01

Grazie infinite tesoro per la citazione ❤
Questa storia promette davvero benissimo, un inizio veramente intrigante.
Sono davvero curiosa di sapere cosa hai pensato per questi due personaggi meravigliosi.
Un bacione!!!

10/02/20, ore 08:27

Ciao, aspettavo di leggere l'inizio 😊
Rey che prende la mano di Ben penso sia la what if che la maggior parte di noi agogni (me compresa 😄) e non vedo l'ora di scoprirne i risvolti.
Grazie per averla condivisa.
A presto.