Against Me
di Andy Black

28/02/20, ore 20:04

Buondì (forse è meglio buonasera)! Chi non muore si rivede, eh?
Sono tornato a recensire dopo quasi un mese. Mi spiace di aver dovuto rimandare la cosa per così tanto tempo, ma Febbraio – il maledettissimo Febbraio – è un mese orribile che ogni anno mi tiene occupato fra scuola e altre rotture varie.
Parliamo del capitolo e di come Kalos sia così francese in questa storia.
Adoro il francese, tanto di volerlo andare a studiare all’università, quindi la cosa non può che farmi piacere.
Yvonne con il pancione ce la vedo molto bene, ha proprio l’aria della neo-mamma in crisi.
Le descrizioni, lunghe ed accurate come quelle di un romanzo, aiutano ad entrare nell’atmosfera della storia, anche se devo ammettere che, dopo un po’, rendono difficile la lettura.
Ma chi se ne frega, tanto io i capitoli me li rileggo ogni tre giorni, quindi non c’è problema!
Sono mooolto curioso di sapere come si evolverà la situazione fra Yvonne e Xavier, anche se la mia testa resta focalizzata su Sapphire e Petra – sono più che convinto che quelle due ci doneranno tanti bei momenti di pathos e tristezza come piace a me-
Uff, per oggi non ho molto da dire. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Au revoir!