Un amore sognato
di jarmione

11/02/20, ore 13:52

Ciao :-)
Ma che storia dolce e romantica allo stesso tempo! Decisamente Lucius e Narcissa sono una coppia interessante all'interno del romanzo: sono purosangue e fedeli sostenitori di Voldemort, ma nelle attenzioni che si rivolgono i due coniugi non ho mai trovato del per benismo forzato o un'unità di facciata, ma puro e semplice affetto. Naturalmente i Malfoy non sono i Weasley perciò non sbandieranno i propri sentimenti e in questo ho trovato la tua storia perfettamente ic: Narcissa e Lucius mostrano i loro sentimenti solo nella propria intimità e calore e forza di andare avanti solo pensandosi. Molto bella e degna di riflessione per tutti gli innamorati che sono costretti a star lontani a San Valentino e non solo.
Complimenti ;-)
A presto,
Carme93

10/02/20, ore 14:33

Ehiiiiii! Carissima! Alle prese con HP? Brava brava! Tra l'altro hai parlato di una coppia che non viene presa quasi mai in considerazione, ma a me è piaciuto molto come li hai descritti. Lucius lo vedo così anch'io: non dirà mai chiaro e tondo a sua moglie che la ama, non gli riserverà mai un sorriso, ma sotto sotto i suoi veri sentimenti trapelano dalle sue azioni.
Mi è piaciuto molto il finale, quando lui, dalla cella di Azkaban, risponde alle sue parole!
Brava, my dear!
Kisses!