Surprise, surprise
di Ksyl

12/02/20, ore 23:53

Questa storia mi manca già, e stato emozionante seguire i Caskett in questa avventura: prima la sorpresa, poi i dubbi di Kate, per non parlare di quel "ti amo, ma amarti mi sfinisce" che mi ha fatto venire la pelle d'oca, il modo semplice e naturale con cui hanno fatto pace e l'arrivo del cucciolo. Si mi è veramente piaciuta forse perché avrei sperato di vederli cosi in una nuova stagione in tv.....pazienza accontentiamoci. Comunque ancora complimenti e grazie 1000 per aver ripubblicato questa ff che non avevo mai letto

12/02/20, ore 21:34

Ecco è finita e mi mancheranno i mega film mentali dei nostri Caskett, ma il colpo finale...da quanto tempo hai l'anello e la risposta no è da pulire, grandiosa perché rispecchia perfettamente loro due in tutto e per tutto....mi aspetto altre bellissime avventure con la tua magica firma. A presto

12/02/20, ore 07:39

È stata una storia bellissima, che ci ha fatto sognare, sperare.. Grazie mille.. Ne Aspetto con impazienza altre. Buona giornata

11/02/20, ore 22:33

Siamo arrivati alla fine Beckett ha dato la luce un maschietto dopo ore di sofferenza ed è riuscita a minacciare Castle di morte tutti i presenti si guardrono perché lei avveva parlato di una pistala e dopo tutto lei voleva stare con il suo bambino anche se era la copia di suo padre e la stessa cosa le disse Lanie quando lo vide poi quando arrivò Rick in ospedale Kate non si mise sulla difensiva per proteggere suo figlio anzi lo diete a suo padre mentre lei mangiava lui avrebbe voluto fargli la proposta ma non voleva rovinare quel momento tutti e tre ma lei dopo un po di tempo si è accorta che Rick aveva in tasca una scatolina con l'anello e lui rispose mesi ma lei ancora non gli ha detto di si grazie per aver riproposta questa storia alla prossima ciao e complimenti

11/02/20, ore 21:53

Wow! Tutti i capitoli sono stati belli ma questo è il 🔝! Me lo ricordavo abbastanza bene ma l'ho riletto con estremo piacere, come se fosse una novità . La frase che ricordo perfettamente è sempre la stessa, quella che cito ogni volta : cazzo, Castle, è identico a te! E ancora una volta grazie millissime per aver ripubblicato la storia! And now...ci sarà il prequel? 👋