Corona Crew
di ChrisAndreini

05/10/20, ore 07:48

ALLORA IO GIÀ SHIPPO ALL'INVEROSIMILE MATHI E DENNY *_* se non li fai canon ti uccido!
Comunque su wattpad ho visto che la copertina ha come disegnini i protagonisti e la uso per orientarmi tra tutti questi personaggi XD io sono terribile a ricordarne molti tutti insieme. Ti faccio ancora i complimenti per il fantastico stile di scrittura, tutte le scene sono davvero scorrevoli e simpatiche da leggere.
Per ora mi piacciono anche tutti i tuoi protagonisti.
Tranne Amabelle hahahha mi sta un sacco antipatica, perdonami.
Ma tutti gli altri sono stupendi *_* per ora i miei fav sono Mathi e Denny e Normann, ma in realtà sono quelli che ci hai presentato fin'ora quindi direi che non vale hahahaha.
Continuerò presto a leggere!
Ci vediamo~
Anna

13/02/20, ore 23:35

Recensione premio per il contest “Specchi, ombre e presagi: il doppelgänger II Edizione” indetto sul Forum di Efp, giudice Shilyss.

ciao Chris!
Ok, ricapitolando. Amabelle è l’amica che nessuno di noi vorrebbe avere mentre si è in un luogo pubblico. Fa le regole aggiungendo corollari in corso d’opera, cerca di far fidanzare la gente random con risultati discutibili e ha inconsapevolmente svelato un altarino, dato che Clover e Diego si conoscono da quando erano bambini. Però anche se è così invadente e accentratrice, è anche il collante più forte della Corona Crew e quasi un punto di riferimento. Certo, il suo proposito è il tipico esempio che trova espressione nel proverbio “la via verso l’inferno è lastricata di buone intenzioni” e la sua storia personale lo racconta benissimo… sai, mi ha messo un po’ di tristezza addosso quando, col solito tono lieve, si parla del fatto che lei ha combinato il secondo matrimonio del padre e ora lui la ignora.
Il pezzo di Denny è molto buffo e divertente e mi è piaciuto che Yagami uscisse un po’ dal classico stereotipo del nipponico introverso e fosse così alla mano. Tra l’altro ho apprezzato il cammeo a Death Note, che è stata una serie che ho amato moltissimo. Adesso, non so dirti se Denny scoprirà di amare questo simpatico sconosciuto nonostante si professi etero. Per quel che mi riguarda, anche se nascesse una solida e piacevole amicizia sarei più che contenta perché il personaggio mi sembra ricco di spunti e piacevolmente interessante e insieme potrebbero bilanciarsi e arricchirsi sia che via sia ship che non vi sia ship. Di Clover so ancora poco, tranne che ha una famiglia davvero detestabile e io mi sarei fatta correggere il caffè con un superalcolico. Insomma, sto cominciando a familiarizzare con i personaggi, decisamente, e come al solito ti faccio tanti complimenti per questa bella storia ^^ !
Un caro saluto e a presto,
Shilyss