Eternal: chronicles of two
di Elena 1990

16/03/20, ore 15:20

Ok!
Primo approccio a questa storia!
Risultato?

Hai ottenuto la mia attenzione!
Un ottimo capitolo e inizio di un racconto che si preannuncia interessante.
La stesura è buona e riesci a renderla profonda senza risultare pesante. Non è una cosa da tutti in quanto, come spesso accade, è facile vole descrivere anche troppo nel dettaglio alcuni momenti; finendo però per danneggiare il ritmo preso.
Ho notato un paio di sbavature di punteggiatura (ma 2, eh) che potrai facilmente ritrovare.
Hai messo un bel pezzo di carne sul fuoco e vorrei assaggiarla.
Ci risentiamo.

19/02/20, ore 22:28

Ciao! Ho appena concluso di leggere questo primo capitolo e devo dire che è un inizio molto promettente! Come prima cosa mi ha completamente spiazzato il fatto che Sonic e company siano andati all'aldilà ( ma devo ammettere che questo capitolo mi affascina anche per questo) e poi sono rimasta di sasso nel leggere cosa è stato degli altri personaggi! Mi ha quasi commosso vedere la tristissima immortalità di cui i due sono dotati, ma mi ha consolato l'amicizia che hanno costruito nei secoli. Inoltre la presenza di Silver mi fa ancor più piacere visto che comunque è uno dei personaggi (a mio avviso) più interessanti! Diciamo che l'introduzione mi è piaciuta moltissimo, inoltre si vede bene che con la scrittura ti destreggi alla grande perciò non vedo l'ora di approfondire questa storia. A presto! Baci!
Indaco