Scoperte scomode
di Valyna

13/07/20, ore 21:06

Ciao :)
Parto dicendo che questa storia è davvero divertente, molto in stile Gintama (e poi ci sta che sappiano delle fanart e fanfiction su di loro xd).
Matako, Abuto, Kamui e il lolicon sono perfetti, hai rispettato molto bene le loro personalità, bellissimo quando Matako gli urla "pervertito di merda" ahahahah!
Takasugi invece mi ha invece sorpreso tantissimo, cioè... UN BACIO A BANSAI!!!! O.o devo dire che stranamente ci sta, e ci sta anche bene la loro coppia... (anche se Taka comunque lo preferisco con Gin *coff coff* rimarrò fedele a voi, non vi preoccupate)
Tutto sommato una storia molto piacevole da leggere e la aggiungo subito alle ricordate^^
Saluti, Flory :)
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 09:06 pm)

01/05/20, ore 23:07

Ho letto la tua storia e l'ho trovata davvero diverente. Trovo che i personaggi di Gintama si adattano davvero tanto all'essere consapevoli della loro vera natura (ossia che sono personaggi all'interno di un'opera) per questo ho trovato l'idea molto interessante. è stato piacevole leggere una storia dove per una volta Kamui non è assetato di sangue (o per lo meno non lo dà a vedere ai lettori ahah).
Per quanto riguarda la forma trovo che presenta un giusto equilibrio tra narrazione e dialogo anche se i dialoghi mi sono sembrati un po' statici. Le descrizioni mi sembrano buone in generale, ma c'è ancora spazio per migliorare in scorrevolezza. Keep going!!
Non vedo l'ora di leggere la traduzione di questa storia in inglese!
Complimenti! Spero di leggere altro scritto da te. :)
Buona notte :D