Change my mind
di Eris Gendei

22/02/20, ore 00:22

Ciao! Sono molto felice di leggere il seguito della fanfiction, come sempre è tutto scritto e descritto molto bene, sia l'atmosfera, l'ambiente, sia i sentimenti dei personaggi. Mi piace molto il fatto che emerga il lato umano di Bucciarati, le sue pulsioni e anche il normale desiderio di "staccare" da una vita piena di tribolazioni per starsene in costiera al sole con la sua amata. Adesso le cose si fanno interessanti, si preannuncia una bella discussione dopo il ceffone che gli ha mollato Trish hahah dai non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come si risolverá! Alla prossima!

13/02/20, ore 20:15

Ehylà, rieccomi tornata a commentare questo nuovo capitolo! Non sai quanto lo aspettavo, non vedevo l'ora che uscisse e ti ringrazio per averlo pubblicato nonostante i vari impegni! Ovviamente quel che ti consiglio è di prenderti il tempo che ti serve e di scrivere con calma, anche perché la tua storia sta andando a gonfie vele, almeno dal mio punto di vista, e non si potrebbe chiedere di meglio.
Inizio dicendo che non mi aspettavo assolutamente quanto accaduto in questo capitolo! Sapendo della biforcazione della storia in due diversi bivi, credevo che seguendo questa "linea di eventi" Bruno avrebbe finito per cambiare idea e tornare a essere l'impavido quanto glaciale capo di sempre, sopprimendo le emozioni provate nei confronti di Trish per l'ennesima volta. Invece è stata una piacevolissima sorpresa vederlo finalmente abbandonarsi a un po' di sano riposo, tra l'altro in compagnia della ragazza che ama e che, ancor meglio, ricambia i suoi sentimenti anche se nessuno dei due vuole ammettere la verità. Ho letto questa parte tutta d'un fiato, sperando di non perdermi nessun dettaglio lungo la strada dato che terminato la lettura in pochissimo tempo, tanto ero frettolosa di sapere come sarebbe andata a finire. Avevo come l'impressione che, da un momento all'altro, Bruno si alzasse dal letto e cambiasse idea andando a dormire da un'altra parte, è stata una vera fobia. E invece... il nostro piccolo angelo, aka best mom della gang troppo stanco dopo aver protetto i suoi bambini dal cattivo... ed essere morto due volte nell'intento, si addormenta tra le braccia della sua amata in tutta tranquillità...
certo, finché non verrà risvegliato dal brusco schiaffone che Trish sta per stampargli dritto in viso.
Ehy, nonostante tutto, non la biasimo troppo! Capisco il sovraccarico di emozioni che ha sperimentato: insomma, si è letteralmente ritrovata abbracciata - ma che dico, avvinghiata! - a un Bruno avvolto solo in un asciugamano come se fosse un simpatico koala in cerca d'affetto e con i muscoli in bella vista. Anch'io avrei dato di matto, eh.
Comunque sono sicura che riusciranno a chiarire (Trish, cerca solo di non sfigurare il povero Bruno perché è troppo carino e rovinarlo sarebbe un vero peccato) e che la situazione si risolverà nel migliore dei modi. Insomma, se Guido e Giorno hanno messo da parte imbarazzi e differenze e hanno creato una piccola giungla giusto nella stanza accanto, allora voi potete essere in grado di convivere senza uccidervi almeno per un paio d'ore! xD
Sono veramente curiosa di sapere che differenze ci saranno tra questo e l'altro bivio (p.s.: Bruno non fare sciocchezze, ti prego, ti meriti l'affetto che Trish può darti anche se non te ne accorgi!) e cosa accadrà in seguito!
Ancora complimenti, come sempre la tua storia mi ha tenuta attaccata allo schermo fino all'ultimo istante, è scritta benissimo e anche organizzata impeccabilmente.
Per adesso ti saluto qui, ma tornerò sicuramente a fangirlare nella prossima recensione, ahahah