the ocean between us
di sailornana

09/06/20, ore 22:19

Buonasera! Sono capitata sul tuo profilo dopo aver letto il primo capitolo della storia "Toki no mon" (che tra l'altro mi pare anche di aver recensito) e in pochi giorni mi sono letta praticamente tutto quello che avevi pubblicato. Le impressioni sono state nell'ordine: 1) "mmm le trame dei racconti sembrano interessanti, diamoci un occhio anche se non sono concluse"; 2) "non ci posso credere, sa pure scrivere in italiano!"; 3) "ok ho letto tutto e ora?". La situazione (come puoi ben intuire) è critica, quindi ripongo in te le mie speranze per un pronto aggiornamento... ma sopratutto ti faccio tanti complimenti perché sei veramente brava!
Dulce
PS la mia è una recensione generale, pertanto ho pensato di pubblicarla alla fine dell'ultimo capitolo della storia più recente (che sto apprezzando tantissimo);
PS2 sono una grande fan della coppia ShikaTema e tu la racconti in modo superbo; non vedo l'ora di scoprire come la loro relazione si svilupperà nel racconto "I Ribelli della Foglia", perchè le premesse sono perfette.
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 10:20 pm)

13/02/20, ore 23:50

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )( Scusaci per il ritardo ma tra scrivere leggere e vita reale diventa assai difficile trovare tempo per fare la Stolker ma sono passata per entrambe così andiamo a dormire fantasticando. ;)

Passiamo alla recensione:

Ciao e non so se ti ricordi di me noi o recensito quasi tutta l'altra storia Os e la precedente verisone di questa e la avevo trovata bellissima perchè ripostarla e con una ( coppia yaoi a me non piace e mi sembra strano avevo visto NaruHina .SasuSaku e ShikaTema nel altra storia e adesso questo cambio. ( ti avverto che se dovessi continuare con la coppia potrei non riuscire a continuare a leggere tutta ma non voglio dire che devi cambiare per carità non potrei è solo un osservazione magai hai sbagliato a cliccare come fanno molti :)) Per il resto bella la mie donne che sanno come tenere a bada figli e marito O.O Povero Sai che cosa sta succedendo a sto villaggio tutti a piedi scaalzi? scherzo

Molto bella questo inizio e ti faccio i complimenti per tutto un in bocca a lupo per tutto quanto un Kiss da NaruGaaXSasuSaku.