Supplenze, 4
di SSJD

“No, ma preferisco sceglierla da me la sostituta di Miss Kari, e non far decidere qualcun altro su chi deve lavorare con me…”

Certo, Trunks, come no! Nessuno deciderà al posto tuo.
Alla faccia del potere decisionale.
Hai capito Pan?
Nel dubbio che qualcuna ci potesse provare con il suo maritino, in collaborazione con lo zietto Goten, gli ha spedito come assistente personale niente di meno che la nonnina Chichi!
Di sicuro non ci proverà con lui, e altrettanto di sicuro lo controllerà a vista, letteralmente, con i suoi metodi: in pratica, un mastino gli ha mandato, alla faccia del regalo di S. Valentino 😅

Per il resto,
Ben ritrovate Supplenze!
Ci speravo di vedere aggiornata la raccolta, ma non avevo la più pallida idea se era nelle tue previsioni, quindi mi ha fatto molto piacere leggerla.
Oltretutto quasi totalmente incentrata su Pan e Trunks!
Ehhhh... non c'è niente da fare, anche se passa il tempo, non mi stancherò mai di leggere di loro.

Anche in versione rating giallo.
D'altronde:
giallo è il sole,
giallo è il colore dell'oro,
giallo è il colore del grano,
giallo trasmette pace,
giallo è meraviglioso come dice Pan... A proposito, Pan: se evitavi di risolvere definitivamente il problemino di Trunks con le possibili avances femminile, ci guadagnavi sia tu che le altre lettrici. Le altre volte che Trunks ha respinto questo genere di 'attacco' l'atmosfera aveva preso più colore: con la tipa dell'addio al celibato è seguita la Quinta Non prima volta, e con Miss Kari sono arrivate le Supplenze 3.
Ora hai risolto il problema, ma ti tieni il rating giallino...
😋

A parte tutto, è sempre un grandissimo piacere ritrovarli, penso che descritti da te non mi stancherò mai di leggerli.
Mai Epoimai
😉🙂

Giuinott👋
Cos'è, hai deciso di augurare Buon S. Valentino a Pan tramite un incubo😱 ma whaaaaaaaaaaat😱
Da notare come i pg - ogni, singola, volta - ti maledicono per colpa del rating😂 ammettilo, amico, se vedessero come la sottoscritta sforna quasi sempre storie a rating verde - come ben sai - altro che maledizioni😂 non passerebbe minuto senza vederli fare chissà quanti epic facepalm😂
Piuttosto, hai messo la Mai come aspirante segretaria-
Pan: -auto', non ci provare -.- sempre se non vuoi essere ridotto a mal partito a suon di Kamehameha😇
poco dopo
“Alla festa della donna, un paio di anni fa, ho quasi fatto sesso con tuo papà.” (cit)
Non ho capito una cosa; è stata la Pan a rischiare di farlo con Vegeta, oppure a momenti sfornavi una TrunksXGohan?😱
A proposito-
Le parole mi sono rotolare fuori dalla bocca, come se non potessero più essere conservate nella mia memoria. (cit)
Pan: -si dice mi sono ROTOLATE, giuinott -.- ma licenzialo, al tuo correttore automatico😋
ehm ehm
“Ho sempre lavorato come segretaria per re Pilaf, fino alla sua misteriosa scomparsa. Sono molto qualificata, so usare il PC, parlo diverse lingue, preparo un ottimo caffè... (cit)
Pan: *vestita stile Mai* E sono anche un'ottima ladra di virgolette😋 meglio dell'Arsenico detto Lupin dell'omonimo manga/anime-
Trunks: -whaaaaaaaaaat *si schiaffa la mano in faccia* JD, mancano le virgolette finali, aqui😱
della serie; aiuto
E per finire in bellezza - visto come Mai se n'è andata decisamente imbufalita - hai forse deciso di mettere la Chichi, come segretaria?😇
Chi altri potrebbe uscire a cena con Goku, scusa...
Passando ad altro, un giorno dovrai sfornare qualcosa di rosso per fare in modo che Trunks e Pan non ti maledicano più per il rating😇 è facilissimo, dai...
Li metti a fare la pasta al pomodoro *rullo di tamburi* seppellendoli però sotto la passata stessa😇 almeno, così, avranno taaaaaanto rosso attorno/intorno a loro, e non ti romperanno più le baxxe😇
E, visto come T. si lamenta del fatto che tutte ci provano con lui, digli di farsi una plastica facciale per diventare più brutto, vala'😋
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

Vai tranquillo, Miss Mai Epoimai se la spassa allegramente dalle mie parti a qualsiasi rating e anche tra le mie braccia amorevoli (quando non sono impegnato con C18, chiaramente) 😂
Lasciamo pure a Trunks la sua Pan, molto meno bella e dolce di Mai, ma i gusti son gusti e quindi va bene così, anche perché altrimenti sarei geloso 😉
E lasciamogli anche Chichi come segretaria, che almeno è già pronta ad iniziare subito e a guadagnare qualcosa, smettendo così di stressare il povero Goku (che farà di sicuro qualche casino alla cena di San Valentino, mi chiedo dove lei si illuda di essere portata e quale sarà la realtà 😂).
Tornando a Mai Epoimai (nome geniale, nel senso che "mai e poi mai" qualcuno deve azzardarsi a prenderla in giro oppure se la dovrà vedere con me in persona 😉😂), direi che Trunks era prevenuto nei suoi confronti al colloquio per colpa di Pan, non penso proprio che lei abbia fatto la zoccola. Ha già me che la amo, del resto, non ne avrebbe avuto motivo! 🤷‍♂️😂
Un applauso per Goten e Pan che fumano insieme, per i commenti live sul rating e l'imboscata dello stesso autore all'interno della storia con una nota! 😂
Bene, buon San Valentino a te caro amico, se non hai di meglio da fare usciamo a cena insieme noi due stasera? Però basta che offri tu, darling 💙
A presto! 😂
Teo

Hoi! Trovarti qui di venerdì è strano, terribilmente strano.... 🤓Ma perché tutti postano per oggi tranne me che non mi viene una cippa? 😭😭 Vabbè farò l'alternativa recuperando rece....
Dunque.
😲🤓😋🤔🤦‍♀️🙈🙄
Le mie facce in sequenza....
"la malizia è negli occhi di chi guarda" diceva un saggio. E siccome il vero colloquio con Mai Epoimai non ce lo hai mostrato, secondo me la poverina è stata cacciata ingiustamente da un Trunks prevenuto che ormai avrà scambiato con terrore pure la stretta di mano per un qualcos'altro, del tipo "oddio ha allungato la manina sia mai che invece della stretta di mano volesse stringere altro...." 😜😜 d'altronde la cara Pan ha contribuito parecchio vista la simulazione (e complice la gran somiglianza secondo me mica messa a casaccio dagli autori.....) certo che si è controllato e poi sfogato, comunque, mica che una pettinatura e qualche vestito riescano a simulare così bene da fargli scambiare lei per qualcun altro 🙄😅 sarebbe grave....
Per di più non c'è il povero Goten, perché me lo hai obliato?
Io volevo Goten, o in alternativa almeno più fluff, uffa!
Ti salvi solo perché Mai Epoimai è terribilmente buffo e perché le confessioni parallele ci hanno riportato piacevoli carrellata di ricordi lontani o la verde a sto giro non l'avresti guadagnata 😜😜
Anche perché poi non mi è chiaro il finale: lei chi è, non dirmi Chichi vista l'allusione a Goku.....
Comunque buon San Valentino a tutti gli accoppiati e ai due piccioncini qui sopra, Alla prossima!
Nala