Un samurai a Konoha
di Jiraiya

29/01/10, ore 14:24

M'incuriosisce proprio... aggiorna presto, mi raccomando!

26/10/09, ore 16:56

Girovagavo per il fandom, alla ricerca di qualcosa di diverso e che, possibilmente, non mi facesse cadere le braccia. E l'ho trovato.
Che dire? La scrittura è piuttosto scorrevole, piacevole. E la trama...si prospetta molto interessante. Il secondo capitolo l'ho apprezzato di più, soprattutto per la comparsa di Naruto e Sasuke (li hai resi davvero benissimo come papà gelosi/possessivi! ^^) e della nuova generazione. Per quanto riguarda l'accenno alla ShikaTema...non guasta, essendo io una mosca grigia e indecisa xD
Spero che deciderai di continuare presto la fan fic - vedo che è da un po' che non aggiorni - .
Attendo aggiornamenti e intanto va tra le seguite ;)
terrastoria

13/08/09, ore 18:30

mamma mia che storia affascinante. Sono proprio currioso di vedere il samurai che si confronterà con i ninja, ottimo lavoro.

13/08/09, ore 15:19

Salve! Ma che carina questa storia! Mi hai davvero incuriosito! Aspetto il seguito! Chissa il povero Shika come se la cavera con una furia come temari!!!

13/08/09, ore 15:05

Di solito non leggo le storie con nuovi personaggi, ma devo ammettere che mi sono incuriosita leggendo i personaggi e annusando odore di ShikaTema XD e non sbagliavo. Scrivere sulla nuova generazione è difficile, comunque sono curiosa di sapere come procede, anche solo per sapere se Shikamaru è sopravvissuto :) Per ora sembra interessante, e poi lo stile è molto bello e scorrevole. Complimenti.

05/08/09, ore 11:02

urka che bella ff interresante e intrigante, amo molto la cultura della spada e sono proprio currioso di vedere che accadrà.