Tu sei me
di Baudelaire

05/05/20, ore 08:50

Bellissima davvero questa tua one shot! Descrivi un momento meraviglioso e cruciale del manga andando finalmente ad esplorare meglio i pensieri ed i sentimenti di Georgie, lasciati un po’ troppo all’immaginazione ed interpretazione del lettore nella storia originale...io adoro Abel e qui è fantastico, come sempre 😍
Grazie per averci donato questo tuo scritto e spero di leggerne altri con loro protagonisti.

17/02/20, ore 08:26

Cara Baudelaire,
è un piacere tornare a leggere una storia incentrata su Abel e Georgie e, soprattutto, una nuova interpretazione del momento clou di tutto il manga. Un momento di cui, nel tuo scritto, traspare tutta la tragicità. Ciò che emerge, infatti, è che i personaggi – Georgie in particolare – non può che assecondare la sua natura e il suo destino, dopo aver cercato di fuggire e di negare, ed il suo destino si compie nel deflagrare dell’innegabile, ancestrale e indomita passione per Abel. Così come per Abel si compie, parafrasando le tue parole, nel prevalere dell’amore fraterno su tutto, incluso il buon senso. Brava!
Spero di leggere presto un tuo nuovo racconto in questo fandom.
Rebecca

15/02/20, ore 17:43

Ammetto che Abel non mi è mai piaciuto molto, gli ho sempre preferito Arthur e Lowell. Però questa scena è bollente, complimenti.

15/02/20, ore 07:26

Ciao Baudelaire Lasciati dire che sei bravissima ^_^ Ho trovato questa tua fanfiction delicatissima, attenta al dramma di un addio che non trova scampo; l'intensità della passione fisica tra uomo e donna che si amano, si donano. Il vero amore. Quello che pochi riescono a vivere anche solo per poche ore. Un amore sincero, cresciuto e rafforzato negli anni, divenuto maturo. Una ragazza che diventa donna... Non ingannata da un bambocchio ( le fans di Lowell mi perdonino. Non riuscivo a tapparmi la bocca ah ah ah). Abel come al solito è incrollabile e ha la stessa solidità di un dio greco. Fortunata Georgie.... Tante belle cose per il futuro, sperando ci delizierai ancora con scritti su questo bellissimo anime. Magari con evoluzioni più lieto fine, perché a pensare al finale del manga mi viene il magone. Ciao

14/02/20, ore 22:49

Meraviglioso fuoco che arde, lava incandescente che spazza via ogni buon senso e lo immola all'altare dell'amore assoluto. Non conosco né anime né manga ma questo è un racconto universale che abbraccia l'Amore più profondo e assoluto. Farti i complimenti è riduttivo, la tua scrittura coivolge e stravolge con mille emozioni. Bravissima.

14/02/20, ore 21:09

Carissima Baudelaire,che bello trovarti su questo fandom. Hai scritto una oneshot bellissima molto passionale,romantica e dolce. Traspare tutta la voglia di Georgie di vivere anche solo per un istante il suo amore per Abel. L'unione di due anime oltre che di due corpi,che daranno poi vita a una stupenda creatura. Molto intenso,il lettore viene catturato dalle parole dall'inizio alla fine ed ha anche una punta di poeticità che non fa mai male . Bravissima

14/02/20, ore 20:54

Bello, intenso, drammatico, passionale...un racconto perfetto per il giorno di San Valentino, grazie!