Legato a te
di ValeKikyo

26/04/22, ore 18:14

Uuuff *riprende fiato e va fuori un secondo a rinfrescarsi*... Bella. Bella, erotica... e tutto quello che avrei potuto desiderare in una UkUs, e sono d'accordo con te, anche io me lo ci vedo Arthur in charge per il motivo che hai spiegato: il suo retaggio di Impero ha di sicuro lasciato dei segni sul suo carattere e direi che questa ff ne è un esempio stupendo!!
E secondo me ci sta anche Alfred che davanti ad Arthur mostri questo suo lato più "sottomesso"... che poi, hanno un'intesa pazzesca, come hai descritto che non servono safe words, Arthur che capisce quando esagera (anche se adesso penserò a quella volta in cui Arthur ha davvero passato il limite... me curiosa!), Alfred che si fida ciecamente di lui, questa dinamica che hanno già provato più volte... insomma, ho adorato tutto, riassumendo!! <3
Niente, sto recuperando un po' le tue storie e mi stanno piacendo assai!! Grazie mille per averle condivise, e scusa se le ho scoperte così tardi!!

24/02/20, ore 12:17

L’ho adorata e condivido appieno il tuo pensiero: l’impero britannico regna! Amo vedere Inghilterra dominante (e soprattutto un fagottino americano passivo) e lo hai saputo gestire alla grande. Come fa a non piacere a tutti? I giochi perversi, il piacere del dominio e il ricordo di quel che era, un ricordo frustrante e desideroso d’essere sfogato, fanno tutti parte del quadro che io ho del nostro caro inglese.
Ho apprezzato molto anche il lato più tenero e romantico che alleggia tra i due durante tutto l’amplesso: come Arthur si preoccupa costantemente per Alfred, come quest’ultimo si mette a nudo per lui e i pensieri di entrambi.
Nel complesso l’ho trovata abbastanza scorrevole e io l’ho letta con estremo piacere. I miei complimenti~
Efp ha bisogno di più UKUS!