San Valentino 1789
di terryoscar

31/10/22, ore 23:20

Che dire il Generalone e impazzito per la nipotina...Grandi Terry e Marzia

20/02/20, ore 06:52

Il Generale ha preso bene la nascita del suo diversamente erede. Ha, però, rincorso André per tutto il palazzo, dandogli del buono a nulla!
Vedo che non ha perso la sua attitudine a impicciarsi e a intrufolarsi nelle altrui stanze in tutte le ore del giorno e della notte e neppure il suo rapporto privilegiato con le disavventure: la piccola gli toglie la parrucca e gli rigurgita sulla camicia di gala.

16/02/20, ore 22:04

Ma che bel regalo nel giorno di San Valentino. Il generale dice dice alle sue figlie e intanto si è divertito e si diverte anche lui con sua moglie,beh da qualcuno avranno pur preso ahaha. Alla fine la piccola Sophie ha conquistato tutti soprattutto nonno Augustin che tanto bramava il fantomatico erede maschio e invece non lascia un secondo la sua adorata nipotina. Non la smetterà mai di stare addosso alla figlia e al genero,non li lascia un minuto in pace e non bussa nemmeno alla porta. Ehehe generale cosa combinate,pensate piuttosto a vostra moglie. Ragazze storia bellissima e molto divertente. Grandissime

16/02/20, ore 19:02

Molto simpatico San Valentino a casa Jarjayes. Il mio generale è sempre così affettuoso! E poi che meravigliosa nipotina. Brave ragazze, buona serata.

15/02/20, ore 22:37

Avete fatto un quadro di casa Jarjayes dopo l'arrivo della piccola Sophie veramente divertente e dolce. Il generale è un nonno tanto dolce. Proprio carino e romantico. Buona serata.

15/02/20, ore 18:37

Un misto di comicità e dolcezza questa one shot: il Generale dolcissimo con la nipotina e quest'ultima che trascina via la parrucca al nonno! Mi è  piaciuta tantissimo,carissime  Terry e Aizram siete sempre le solite fantastiche!!
Un bacione
lupin3 😘😘

15/02/20, ore 18:09

Immaginavo che il generalone sarebbe impazzito per la sua nipotina.. anche se gli ha rovinato la notte di San Valentino!