Può il sapore dell'inferno, essere tanto paradisiaco?
di Longriffiths

Io adoro Corvina e BB insieme!!!
Super bella la storia!

Pink_Rainy

Buonasera cara, eccomi qui per leggere una tua storia: scorrendo nella tua pagina ho letto il fandom e mi sono soffermata su questa perché credimi, li conosco ed è la prima volta che becco una storia appartenente a quest’opera. Mi sono incuriosita considerando il personaggio interessante che hai scelto per questa flash di una challenge che tra l’altro conosco, ed ho avuto modo di apprezzare in parecchi scambi.
L’ho adorata, sono tenerissimi! Tenerissimi e tanto canonici, perché mi sembra di essermeli proprio visti davanti agli occhi lei e BB in un momento simile: lui, le sue pare, il suo essere tanto chiaro da risultare cristallino nei suoi sentimenti, e lei, così oscura e restia che infine cede… ma quanto è stato bello leggere di questo bacio concesso e cercato? Che lui sia innamorato è un dato di fatto, ma che lei in fondo in fondo ci pensi a lui, beh è ovvio che sia così, assolutamente. E sapere che finalmente Beast Boy è riuscito nell’intento di un contatto così ravvicinato, intimo, così loro, mi piace. Hai reso tutto in maniera semplice, ma così dolce, così pura che ero lì a fare il tifo per lui, sul serio. Davvero, mi sono persa nella lettura del tuo modo di portarlo a nudo davanti a noi lettori, il cuore stretto tra le mani solo per lei. Scorre benissimo, è ben impostata, da quella sensazione di intima confessione che mi fa dire di voler leggere ancora qualcosa su di lui, su di loro perché sì, perché sono opposti, così agli antipodi da starci bene assieme.
Ottima la forma, non ho notato refusi e mi sono trovata coinvolta nel tono famigliare con cui hai fatto parlare il protagonista. Spero di poter passare presto da te e continuare a leggere sul tuo profilo, alla prossima cara, buona notte e buona ispirazione! :3

Buooooongiorno!
Stamattina, durante la sacra colazione, ho fatto un giretto sul tuo profilo e questa fic ha attirato brutalmente la mia attenzione.

In primis, vorrei dirti che scrivi davvero bene;
in secundis, adoro la scelta della coppia Beast Boy/Raven, coppia a cui sono molto molto affezionata <3

Se scriverai una long su di loro, sappi che sarò sempre in pole position per leggere tutti i cap lol

Ti abbraccio,
Gracie ^^

Ho scelto di leggere questa storia perchè da sempre Raven/Corvina mi sembra un personaggio interessante, pur non essendo un fan dei Teen Titans, mi rende curioso leggere qualcosa su di lei e in particolare se riguarda vicende personali. Per questo ho scelto di leggere questa storia e la presentazione lasciava pochi dubbi su chi fosse coinvolta.
Anche se qui vediamo lei attraverso i pensieri di lui che ritengo essere Beast Boy...trovo che qui siano apparsi entrambi persone normalissime.
I pensieri di lui sono divertenti da leggere e sembrano quelli di un qualsiasi maschio che non sa bene cosa voglia la sua ragazza, storia che mi fa ripensare ai meme su internet dedicati al fatto che le donne dicano una cosa pensandone un'altra e noi poveracci il compito di indovinare cosa volete.
Dai pensieri di lui direi che nemmeno Corvina sfugge a questa verità. Ben si intende dalle righe l'amore di lui, specialmente quelle finali, ma anche quel senso di spaesamento e leggere frustrazione tipico nel non sapere bene cosa voglia la tua donna.

Buongiorno, carissima!
Ho scelto questa tua one-shot poiché è la più recente, quindi ho pensato che apprezzassi ricevere feedback da queste parti! :D Non conosco Teen Titans, ma penso che la breve storia, che si concentra soprattutto su questo tipo di amore così particolare, possa essere apprezzata anche senza aver seguito i personaggi originali.
Mi piace moltissimo, infatti, il genere di amore che fa provare beatitudine anche se una delle due parti della coppia è condannata. Mi sono immaginata un tipo di donna, Corvina, complessa; complice la frase "una creatura delle fiamme eterne".
In più mi è piaciuto come hai sottolineato alcune parole ("sole", "specchio", "nero") per rimarcare alcuni concetti, quando si decide di scrivere un racconto con poche righe, è importantissimo saper scegliere con cura le singole parole.
Se scriverai una long su questa coppia sarò lieta di leggerla, così da approfondire le dinamiche e le due personalità, leggendo magari anche il punto di vista di Corvina.
Quando si parla di amore apprezzo le flashfic, che riescono con poche parole a trascinare dentro un rapporto. Simbolica e bellissima l'ultima frase.
Ottimo lavoro, dear,
Un bacio,
Karen.
(Recensione modificata il 10/03/2020 - 07:33 pm)

Ciao, eccomi per lo scambio. Mi sono fermata subito qui, da questa breve e deliziosa storia su Corvina. Il tuo scritto è veramente ben realizzato, oltre che profondo e poetico: l'ho apprezzato molto! Suppongo che sia Bibi a parlare in prima persona, giusto? Il suo amore per Corvina è palese sin da subito, anche se lei non lo ricambia immediatamente. Diventeranno una vera coppia? Certo, ne sono convinta, e la tua storia un po' ce lo anticipa. Sono personaggi che ho riscoperto e imparato ad apprezzare da quando ho visto la serie tv, nella quale Corvina è praticamente la protagonista, come in questo caso. Hai saputo inoltre sviluppare il tema del bacio molto bene, anche l'aver messo in riasalto alcune parole in neretto ha dato più valenza e importanza ai termini usati. Racconto molto bello, davvero, compreso il testo e la punteggiatura.

Tea.
(Recensione modificata il 03/03/2020 - 02:22 pm)