Di come la Voyager rischiò di avere un festival di letteratura erotica
di cassiana

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Questa tua storia mi ha fatta molto ridere, pur nella sua brevità. Questi due personaggi li adoro, ormai lo sai, e leggere di loro mi fa sempre molto piacere.
Povera, povera, povera... Kathryn, divisa tra imbarazzo, sconcerto e arrabbiatura.
Da una parte vorrebbe urlare tutta la sua indignazione, dall'altra è in forte imbarazzo mentre ragguaglia Chakotay che li deve leggere.
Lui è assolutamente sensazionale. Legge e non si scompone più di tanto, anzi, si diverte pure e le dice di prendere spunto... magari con lui come co protagonista? 😁
La soluzione di indire un concorso mi ha fatta morire dal ridere, soprattutto per l'astuzia del comandante che sa benissimo quanto l'equipaggio si defilerebbe a venire esposto così, davanti a loro due poi.
Eh, le scene hot in ascensore... attirano come pochi. Io stessa ho ceduto.
Forse, è ora che quei due passino ai fatti e non solo sulla carta.
Be', l'invito finale fa ben sperare... no?
Grazie per la bella lettura, alla prox, ciao, Chiara.

Ciao, eccomi qua per lo scambio del Giardino!

Allora, premetto che non conosco il fandom di cui scrivi. Tuttavia ho tratatto i personaggi come fossero degli originali, il risultato? Non sono rimasta affatto delusa. Hai trattato una tematica delicata con quella " leggerezza " che ti rende piacevole il racconto, che non lo appesantisce come spesso accade quando si trattano tali temi. Una tematica bellissima, i personaggi sono descritti e mossi molto bene. La storia è stata così carina che non ho una parte preferita, altrimenti, se te ne dovessi citare una, dovrei copiarti/incollarti l'intero testo del racconto e non mi pare il caso, ahah.

Scambiare con te è stato davvero un piacere, sono molto contenta di aver scoperto un'autrice così talentuosa. Spero avremo altre occasioni per rileggerci. Alla prossima!

Beh l'ultima frase è una chiara allusione al: scegliamo la più bella come se sfogliassimo il Kamasutra e mettiamo in atto xD

Ciao, sono qui per lo scambio!
Dunque, io sono appassionatissima di questa serie, e nel corso degli anni ho letto e commentato infatti un bel po' di storie su questo fandom, chissà forse non sapendolo ho letto e commentato qualche altro tuo lavoro!
Comunque, prima di tutto complimenti per l'originalità, potare le fanfiction dentro una fanfiction è qualcosa di stupendo.. e immaginare i personaggi stessi come se fosse un episodio o un film, l'ho trovata un'idea carina e geniale, mi complimento molto!

La tematica è bellissima, i personaggi sono descritti e mossi molto bene, e mi piace specialmente quando affermi che a volte loro stessi leggono cose che noi, facciamo loro dire o pensare ma che in realtà non farebbero mai, e ciò è vero, ogni autore poi sperimenta secondo una sua fantasia che molte volte è lontana dalla volontà del creatore o del personaggio stesso.. i famosissimi non-canon xD
No mi è piaciuto come hai trattato un argomento verissimo (certe storie, ma in ogni fandom, paragonate alle originali sono un abominio) in maniera così divertente e leggera, e poi mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, semplice, breve, trasparente: complimenti!
Mi vedrai sicuramente spesso qui..
P.s: Io sono una Spuhura .... scappo? xD
Un bacio ❤