La versione di Loki
di mattmary15

28/05/21, ore 08:52

Primo capitolo epico...dal potere di Karen ho pensato che fosse la gemma dell'infinito che era dentro Jane...non vedo l'ora di scoprire cosa le è successo, mi piacerebbe se lei e Steve avessero una storia sono molto carini insieme

26/03/20, ore 12:09

Cavolo, questo primo capitolo è proprio bello! a primo impatto la narrazione mi sembrava un po' asettica e troppo sintetica per i miei gusti, invece funziona molto bene, rende la lettura bella scorrevole e fa passare gli eventi velocemente sotto gli occhi. Porbabilmente funzionerà benissimo durante le scene di azione!
In questo capitolo c'è tantissima roba! c'è talmente tanto retroscena non raccontato che sono andata a controllare sulla tua pagina personale per vedere se questa storia era il seguito di un'atra e quando ho scoperto che non lo era... bhe, mi ha fatto davvero piacere. Dedurre i vari pezzetti di background si preannuncia un operazione davvero divertente, senza contare che i misteri non si limitano a questo ma a più o meno tutto. Si preannuncia una storia ben strutturata e piena di intrighi. Se volevi incuriosire con questo primo capitolo, ci sei riuscita in pieno.
Visto che sono arrivata molto tardi e che hai pubblicato già tanto, non recensirò ogni capitolo, ma stai certa che leggerò molto volentieri.
A presto.