The bookseller
di ChiaFreebatch

19/02/20, ore 18:26

Ciao tata! Sono dal parrucchiere, finalmente ho un po di tempo per leggere XD
Adoooooro!! Come sempre adoro i tuoi bimbi e come li gestisci.
Mi è molto piaciuta la scena del pub, le dinamiche tra i i personaggi e i vari trascorsi, oltre al fatto che ora entrambi conoscono l'orientamento dell altro. Il tuo Buck è sempre molto tenero, mi è piaciuto che si sia proposto di accompagnare Steve a casa e quel momento di imbarazzo sotto casa sua. Super cute!
Non vedo l'ora della loro uscita, il rapporto tra loro si sta costruendo bene e mi interessa un sacco vedere come lo approfondirai!
Aspetto con ansia **
Un bacio

Kisa

18/02/20, ore 22:17

Ecco. Lo sapevo. Adesso sono qui in attesa del capitolo tre...
A proposito... Quanti sono?

Tornando a noi... Anche questo è veramente carino, le cose stanno iniziando a farsi interessanti. Non vedo l'ora di vedere come procede. Adoro questi due ragazzi. Mi sono già affezionata un sacco.

Il negozio di Steve mi ha ricordato il negozio di libri di C'è posta per te. Mi sbaglio?

Un abbraccio forte,
L.

18/02/20, ore 22:01

Mi è piaciuto molto questo capitolo, dal racconto della partita alla descrizione della serata. I dialoghi sono fluidi e naturali...si leggono che è un piacere. La sensazione generale dei momenti Steve/Bucky è di dolce trepidazione (mha! Detta cosi non so se rende😞) comunque attendo con ansia i prossimi capitoli per capire come evolverà la storia. Grazie!!
P.s. ho molto apprezzato le minuziose descrizioni dei gesti di Bucky, dal toccarsi la barba al rigirarsi il cappello tra le mani ecc... rende la storia completa come fosse lo script di un film😉

18/02/20, ore 19:41

Te l'ho già scritto tesoro, le tue storie sono una boccata d'aria fresca.
Prima di tutto scrivi benissimo, stando molto attenta alle descrizioni che danno l'impressione di essere proprio lì.
E poi descrivi i personaggi con una delicatezza che ho trovato in poche altre storie. Adoro il tuo Steve preserum e non vedo l'ora di leggere come procederà la storia.
Menzione d'onore alla cura maniacale per i dettagli.

Un abbraccio e a presto,
L.

18/02/20, ore 19:10

Confermo il mio pensiero che Quill si debba eclissare alla svelta, perché già non lo reggo più lol
Ma parlando di cose serie, Steve e Bucky che flirtano – o cercano di flirtare – sono super teneri, le loro conversazioni sono già abbastanza significative e profonde, e non vedo davvero l'ora che confessino i propri sentimenti l'uno per l'altro. Inoltre, sono piuttosto curiosa di vedere la reazione di Bucky quando scoprirà che Steve è un top, ma sono certa che saprà gestire la situazione nel migliore dei modi senza far sentire il più giovane in imbarazzo.
In conclusione, questo capitolo mi è piaciuto parecchio e aspetto con fervore il prossimo perché devo sapere assolutamente come procederà la storia; per caso sai già quanto sarà lunga indicativamente?
Buona serata, e al prossimo aggiornamento!
Federica ♛

16/02/20, ore 22:21

Bhe sai che ti dico? Mi piace proprio un sacco... Subito dopo aver letto la tua introduzione ero scettica, amo il pre serum Steve ma non sono esattamente una PreserumSteve top fan....e invece cavolo mi pice. Mi piace come lo hai caratterizzato, la variante sporty Steve ci sta davvero. Sono curiosa di vedere meglio come caratterizzerai Bucky che per il momento non è uscito fuori abbbastanza per capirlo 😄 Bello. Brava. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

16/02/20, ore 16:30

Efp mi ricorda che "All'autore potrebbe far piacere sapere cosa ti ha spinto a tenere d'occhio la sua storia"! Allora: 1) sei una garanzia per i personaggi IC nelle Au; 2) le tue storie hanno una trama convincente; 3) porti a termine quello che inizi; 4) mi piace molto la tua prosa sempre scorrevole; 5) ho adorato il modo in cui hai presentato Steve sicuro di sé nonostante la sua fisicità (hai ripreso lo stesso tema delle cure con Erskine, ma stavolta in modo diverso, senza farlo esplodere); 6) hai descritto Bucky con la barba, per me è super sexy (ma vorrei sapere di più di lui, per ora c'è molto il punto di vista di Steve); 7) sono curiosa da morire di sentire cosa si stanno dicendo entrando nel locale.
Alla prossima!!!!

15/02/20, ore 22:10

Ciao tata!!
Intantanto sono super felice che alla fine hai deciso di pubblicarla! Hai fatto stra bene.
Secondo GRAZIEEEE per la dedica T^T che carina che sei, e sì so bene perché hihihi!!!
Dunque, adoro già tutto!! Mi piace che hai caratterizzato Steve pre serum un po più sport friendly XD sicuramente originale, ma lo hai comunque mantenuto sempre come il tuo Steve pre serum che adoro personalmente, sempre molto elegante! Mi piace questa idea dell'amico comune che li fa conoscere e anche il bel contrasto tra Steve che ha la libreria e Buck istruttore di Kick boxing. Mi sono piaciute molto le descrizioni e anche i dialoghi e fome hai creato il giro di amici XD interessante.
I bimbi si sono incontrati e già sento le scintille! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima tesoro!
Un bacio

Kisa

15/02/20, ore 21:55

Sebbene questo sia soltanto il primo capitolo, la storia mi ha già preso tantissimo. Adoro il modo in cui descrivi i sentimenti, i pensieri e le insicurezze di Steve, e mi piace molto anche il fatto che qui sia nella sua versione pre-siero pur rimanendo un top.
Le interazioni con Bucky sono già fantastiche, ma ovviamente non vedo l'ora di vederli interagire di più finché non capiranno di essere perfetti l'uno per l'altro. Anche Sam è ben caratterizzato nel suo ruolo di migliore amico che vuole solo il meglio per Steve, e non mi dispiacerà affatto vederlo inculcare un po' di buon senso nel biondo, dato che prevedo si farà mille paranoie sulla sua nuova storia...
Quill, invece, può eclissarsi proprio. Ancora non siamo a conoscenza di quello che è andato storto nella loro relazione, ma spero che Steve si faccia valere e gliene dica quattro perché già non sopporto il suo atteggiamento strafottente.
Aspetto dunque con ansia il prossimo aggiornamento, e ti faccio i miei complimenti per questo inizio così intrigante!
Buona serata e a presto,
Federica ♛