Nell'ignoto
di Angels4ever

06/04/20, ore 01:33

Non ho capito chi era l'uomo che l'aveva salvata. Mi piace come è scritta e per la cronaca...nemmeno a me piace la coppia emma\killian

02/04/20, ore 14:42

Recensione premio per il contest "Who put crack in my amortentia?" 2/3

Ciao di nuovo Angels, sono contenta che tu abbia scritto qualcosa su questa coppia, perchè come te credo che ci fosse tra loro del potenziale! Mi piace come l'invito del matrimonio di Emma e Killian sia stato l'occasione per esplorare i sentimenti di Elsa che, conformemente al canone, si trova lontano da Storybrooke. Hai fatto un buon lavoro con la sua introspezione - sia nei sentimenti che nel tentativo di rifiutarli: credo che lei sia IC e anche che quello che prova sia credibile. La scena nel mare - mare che è simbolo della separazione dalla donna che ama - richiama Frozen 2 e se ne percepisce l'atmosfera. La storia è breve ma offre una prospettiva interessante, sei stata sicuramente brava! Ho trovato adatto anche il titolo che richiama appunto il momento di sopraffazione di Elsa nell'acqua, mentre si lascia andare all'oblio.
Mi ha fatto piacere davvero vedere cimentarti in questa coppia! In bocca al lupo per il contest!
Alla prossima, baci!
(Recensione modificata il 02/04/2020 - 02:43 pm)