Kisses of the Kingslayer
di pampa98

15/03/20, ore 13:57

Ciao cara, eccomi qui.
E che dire? Jaime che conforta Brienne è la dolcezza. Quest'ultima è sempre stata molto fedele a lady Catelyn, e sapere che sia morta le fa pensare che forse non ha svolto bene il suo lavoro. Ma non è affatto così, Jaime stesso le ricorda di quanto importante sia stata, anche con lui stesso. Guarda, vado a leggerne un altro paio :*

15/02/20, ore 23:44

Ciao cara!
Allora, anche se a me Lady Catelyn non è mai piaciuta e "le nozze rosse" sono tra le mie scene preferite della serie, non ho potuto fare a me di provare una fitta al cuore nel vedere Brienne così.
Posso capire quanto si possa possa sentire triste e delusa da se stessa in questo momento: per tutta la vita lei voleva essere un cavaliere e servire al meglio qualche signore, qualcuno da ammirare, invece non è riuscita a salvare Lady Catelyn. Non importa che non si trovasse con lei perché l'aveva inviata in una missione per suo conto, in questo momento pensa solamente di aver fallito.
Jaime è dolcissimo con lei: prima cerca di convincerla ad andare a mangiare, ma, quando si rende conto che non riuscirà a a smuoverla di lì, si stende accanto a lei, offrendole il suo conforto.
Penso che il bacio sui capelli che le dà sia un gesto dolcissimo, un modo di dirle che è lì con lei e può contare su di lui.
Non vedo l'ora di leggere le altre storie che compongono questa raccolta.
A prestissimo mia cara!
Un bacione 😘