Lolita
di LadyPalma

16/02/20, ore 12:26

Ehilà!
Innanzitutto parto facendoti i complimenti, questa tua one shot mi è piaciuta davvero molto e finalmente ho trovato una Dolores/Alastor degna di essere aggiunta ai preferiti!

Ammetto di essermi lasciata sfuggite una risata leggendo di Dolores alla ricerca del calzino scomparso e con addosso la camicetta verde con i gattini, di certo non poteva mancare un tocco alla Umbridge con questo nuovo ed inaspettato stile campagnolo!
Alastor fotografo, poi, ce lo vedo tantissimo e vorrei veramente tanto vedere le imbarazzanti foto che le ha scattato! Fossi stata in lei lo avrei ucciso all’istante ahahah

Ho apprezzato moltissimo questa loro storia “clandestina”? Posso definirla così? Perché alla fine nessuno sa di loro ( eccezion fatta per Silente, visto che gli affari suoi non se li fa mai ahah ) ed immagino che non abbiano neanche voluto renderla pubblica.. ma ho apprezzato soprattutto i salti temporali, in particolar modo il pensatoio, il fatto che Alastor ne sia uscito quasi disgustato da quel qualcosa che non è stato. ( oddio, qui spero di essermi espressa bene lol )
Comunque, purtroppo non ho molto tempo per prolungarmi con approfondimenti ed ora devo andare, ma sappi che appena potrò correrò a spulciare il tuo profilo, perché adoro il tuo stile e spero di poter trovare altre storie su questi due o sul fandom in generale!
Complimenti ancora!
A presto :)