Rima's Collection
di Sailor Vulcania

23/03/11, ore 19:49

Quanto mi piace questa fan fiction!!!!non si puó certo chiamare disastro poi la coppia kaname x senri mi piace un casino!!!!fammi un favore scrivi altre storie su questa coppia la adoro !!!

13/07/10, ore 19:02

Senri x Kaname...non avevo mai letto nulla su questo pairing però mi è molto piaciuto anche se non come la Senri x Takuma ma questa fic è davvero stupenda non riesco a credere che tu sia alle prime armi questo è talento!!!
ho adorato la scena lemon, i fraintendimenti, e la sfilata praticamente tutto ^^
sono anche rimasta davvero pacevolmente colpita dallo schiaffo di senri... wau!
ora vado continua a scrivere perchè sei davvero bravissima!!
ciau

19/11/09, ore 01:06

"Disastro"?? Questa fic è stupenda!! Dico davvero *__*!!!!! Ti faccio i miei complimenti, è scritta benissimo! Mi è piaciuta davvero tanto, giuro *ççççç*! [magari sapessi scrivere come te ç_ç]. Ciao! ^^

17/11/09, ore 10:46

ciao! ho appena letto la tua fic, e devo dire che l'ho trovata molto divertente!
sì, nel senso, tutti quegli equivoci, quel non detti male interpretati... mi diverte sempre leggere delle pare mentali di un insano personaggio a caso ^^
Ok, detto questo posso anche dare inizio al commento ù.ù per prima cosa fai attenzione agli errori di battitura, perchè ce ne sono molti. Poi, come ti è venuta questa coppia? Giuro di non averci mai pensato °O° *ammirata per la scoperta della nuova coppia* lo sai che sistemata in quell'ambiente quasi mi piace? Dico quasi solo perchè sono una fan accanita delle IchijoShiki, quindi sono un po' chiusa a tutti questi altri bei vampiri che cercano di insidiare uno dei due *è__é*
Nel complesso, comunque, la storia mi è piaciuta molto, soprattutto quelle parti che riguardavano il pov di shiki, ma forse nel dire questo sono di parte, io Kaname nooooon lo sopporto >.<
Va bhe, credo di aver detto tutto quello che volevo U___U sei stata brava, la storia mi è piaciuta -^,^-