Dragon Ball Omega - La Scuola Divina del Settimo Universo
di The Big Dreamer

17/02/20, ore 13:42

Ciaoooo! Quanto tempo! :) è sempre un piacere ritrovarti qui.
Questo capitolo mi è piaciuto molto e, scusa se sono di parte, la mia parte preferita è dove Goku e Vegeta bisticciano per la fusione ahuahahah! Lo sai, oramai, che li adoro un sacco. Piuttosto morto ammazzato per mano di Bullet, che fare di nuovo la fusion con Kaarot! :D
Bellissime anche le scene con i protagonisti, che sono sempre più interessanti, debbo dire. E' molto bello che tu riesca a rendere appetibili dei nuovi personaggi in un universo così già ben strutturato.
Ma, che dire... l'erba cattiva non muore mai! Freezer è bello che salvo, e di questo non avevo molti dubbi. Secondo me quando Vegeta se lo vedrà arrivare sul pianeta della scuola, egli vomiterà a getto. HUAHAHAH!
Ma un figlio!? Opporca*****! Questo invece non me l'aspettavo. Sopratutto non mi aspettavo una sorta di amore paterno da parte sua. E' davvero, DAVVERO interessante.
Spero di leggere presto presto un nuovo capitolo, che sono molto curiosa di capire cosa diamine succederà!
A prestissimo e bentornato :)
Eevaa

16/02/20, ore 23:17

👋
Cominciamo con il vedere Goku e Vegeta impegnati ad allenarsi-
Vegeta: -ma se continuiamo a mancarlo, summer-
Alunni: -maccheppaxxe, auto' -.- non riescono mai a centrarlo- *se ne vanno*
-e nello scoprire come te, disgrazieto, hai come distrutto il rapporto che si era creato tra Ray e Yuna -.- ma dico io, già quella povera ragazza è sola, poi hai fatto in modo che il Valentine quasi ci rimanesse secco per colpa dell'OP della Gabriel-
Yuna: -perciò, big, tesoro, oggi ti becchi il disgrazieto di summer senza fa' storie😇 te capì?😇
diiiiiisgrazieeeeeeeeeeto
Da notare come il principone, all'idea di Goku di fare la Fusion, se la prende con il Son perché Gogeta l'è come attratto da Bulma😅 ohi Vè, va' che in Gogeta ci sei dentro pure te😇
Passando ad altro, da notare come la compagna di stanza di Yuna ha poi convinto - alias/aka praticamente costretto - la ragazza ad uscire con lei attentando alle sue povere orecchie😂 ma ammettilo, bello, la Pam non ha messo la musica del suo pianeta, nello stereo-
Yuna: -a proposito, biggy, ma il mio vestito nuovo è forse ispirato a quello della Yuna di FFX, per caso-
Pam: -vogliamo la fanart, biguccio-
TBD: *chiamato in causa* -ma se devo gridare al miracolo ogni volta che riesco ad aggiornare-
Pam: -ok, ok, ok, come non detto...
oooook
Nel frattempo Ray si è scoperto geloso marcio di Yuna, e questo anche se non vuole ammetterlo a nessuno-
Ray: -rooooooaaaaaaaaaaaaarrrr-
Io: -ok -.- fa' pure come vuoi, testone🌋 ma se poi esplodi per la stizza e/o la gelosia so' caxxi tuoi-
Ray: -......................
ehm ehm
Ed abbiamo addirittura scoperto come Freezer l'è ancora vivo dopo lo scontro con Bullet😱 amico, sei proprio/decisamente peggio della gramigna-
BOOOOOOOOOOOM
-ma va a da via el xx, disgraziato🌋 non si ki-blasta così la gente in faccia, ooooiiiiiiiiiii🌋 'a Creezer, ma di' qualcosa a tuo padre-
Creezer: -qualcosa-
Freezer: -ma quanto sei fesso-
F. si schiaffa una mano in faccia
-e per finire in bellezza, Freezer ha deciso di andare da Lord Beerus-
Beerus: *guest star poiché soltanto nominato* -'a big, non mi chiederà mica di allenarlo, oppure di fare fuori Bullet, spero-
Freezer: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Beerus: -allenarlo - forse - ancora ancora, ma se avessi potuto distruggere chillu fexxxte l'avrei già fatto, caro il mio lucertoloide-
Freezer: -..................
poco dopo
Cos’ha in mente di fare per sconfiggere Bullet, e a cosa gli serve andare proprio lì? (cit)
Immagina se Freezer volesse frequentare la scuola come ripetente, oppure se volesse iscriverci suo figlio Creezer-
Freezer: -bleeeeeeeeerrrrrrghhhhhhhhhhh-
Creezer: -ribleeeeeeeeerrrrggggggggggggghhhh-
TBD: -ma quanto fate schifo, voi due...
ops
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 17/02/2020 - 06:47 pm)