You
di Ria

20/02/20, ore 17:58

Quindi ringraziamo sia te che Hypnotic Poison perchè per quanto breve la storia mirava dritta al punto. Ghish che ormai perso del tutto per il suo passerotto, nonostante le tornate di sesso tantrico che probabilmente i due fanno anche in volo (a proposito sarebbe un'idea fargli fare sesso in volo non ci avete mai pensato?), a Ghish non basta mai, e si perde nelle sue fantasie erotiche sulla sua principessa con le ali, e come dargli torto, Mina è senz'altro una delle più belle tra le Mew Mew. La differenza è che nonostante il lato erotico della cosa, ci si legge tra le righe anche una certa dolcezza di sottofondo, come una sorta di sacralità nell'amare fisicamente questa creatura che gli ha rubato cuore, anima e cervello. Gli riesce così difficile staccare i pensieri da lei da ritrovarsi per poco con un bel problemino nei pantaloni a mio avviso. Comunque ideale per San Valentino. Molto molto bella come tutto quello che esce dalla tua penna virtuale o dalla tastiera del tuo computer.

17/02/20, ore 21:17

Ma che bellezzaaaaa ç.ç Sono super-iper-arci contenta di vedrti tornata alla carica *.* Mi mancano tantissimo le tue storie e da gennaio che rileggo Passage perchè speravo ceh primo o poi sarebbe spuntato un novo capitolo <3 Ma mentre attendo con ansia sono super felice di leggere quest'altro capolavoro !! Anche se come coppia non li aggiungerei alla mia top 10 adoro tantissimo come riesci a rendere kisshu....bhe Kisshu. Secondo me riesci a esprimere il suo vero carattere in ogni situazione. E ho adorato troppo questo lato romantico . SI perchè al di là della scena Hot che lui immaggina io ho percepito un "desiderio" più intimo che è quello di avere accanto quella PERSONA.<3
A presto Ria;9