Eri con me...
di TittiGranger

11/09/11, ore 22:30

ma perchè ogni volta che leggo qualcosa scritto da te, resto con il fiato sospeso per tutta la lettura e poi sfocio in una risata mista a pianto mista a felicità incontrollata??
è tenerissima come sempre e devo ammetterlo non credo che tra ron ed hermione ci sia mai stato un vero discorso sull'essere fidanzati davvero o non, e questa ff credo che sia la visione più ron/hermione che abbia mai letto.
così dolce la paura di ron di sbagliare ancora.
e così stupefacente il momento di hermione nell'affrontare l'horcrux. non ho mai pensato a quale potesse essere la sua paura, non mi era mai venuta in mente quella di non poter tornare dai suoi genitori e dopo averlo letto, ho detto: 'era la cosa più ovvia e non c'ho pensato!'
ora me ne vado a leggere il continuo! ;D
see ya! <3

13/05/11, ore 14:08

BELLISSIMA!!!! Io sono un'amante della coppia Ron-Hermione, anche se non disdegno le dramione..trovo che questo momento descritto nella storia sia bellissimo..momenti di vita vera dopo la fine della battaglia..sentire parlare del funerale,delle reazioni dei fratelli..davvero un'emozione..e poi mi sono sempre chiesta come quei due avrebbero poi ripreso il discorso del loro bacio..grazie Titti!!!!!!

29/09/10, ore 11:05

E' davvero una bellissima storia. Sei stata molto brava a descrivere le emozioni provate dai personaggi in un momento così particolare, quale la perdita di una persona cara. Anche il momento della distruzione dell'Horcrux nella Camera dei Segreti è descritto in modo molto dettagliato e veritiero!! Il battibecco finale, poi, è assolutamente perfetto!!! =)

08/01/10, ore 17:42

la tua storia è davvero bella ... sai scrivere benissimo... interpreti le emozioni dei personaggi in una maniera stupefacente... mi piace anche quando fai le descrizioni dei paesaggi o di location simili... sembra quasi di vederli... poi che dire ron e hermione sono la mia coppia preferita in assolutooo! in attesa di un 'altra bella fic ti mando un abbraccio . lucy.

p.s. potresti scrivere di quando ron parla di fleur nel calice di fuoco ... e non sò ... mettere quanto hermione già allora volesse essere lei la destinataria di quelle " attenzioni " ... solo una sciocca idea... ancora bravaaaaa!

24/08/09, ore 12:15

Splendida! Dolcissima e perfettamente fedele al libro...complimentoni davvero!!! La metto tra i preferiti...Padfoot (del gruppo Marauders)

08/08/09, ore 13:57

D-I-V-I-N-A no cioè dico questa ff è fantastica, che carini che sono ron ed hermione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava!!!!!!!

06/08/09, ore 16:54

ma che onore è per me avre trovato questa fic....non ho parole!! Sono veramente felice che il mio suggerimento ti sia piaciuto e che poi tu ne abbia fatto una fic tanto bella! Grazie mille, per me è stata una sorpresa fantastica. La fic è assolutamente meravigliosa...dolce...delicata...semplice ma perfetta. Penso tu abbia colto in pieno tutto ciò che è lo spririto di quel momento e tutte le sue sfumature. Sei veramente grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/08/09, ore 15:35

Semplicemente...stupenda! Secondo me hai preso in pieno cosa sarebbe successo nella camera dei segreti.. e poi sono cosi dolciiiii *-* Brava brava brava!

06/08/09, ore 12:34

Bellissima! una one shot veramente delicata e meravigliosa. la scena della camera dei segreti è perfetta, nemmeno la Rowl avrebbe potuto scriverla meglio! ma la cosa che mi ha più colpito è stato il finale; con solo due righe sei riuscita a trasmettere il concetto che tutti dovremmo perseuire: nonostante quello che ci accade, le avversità, i problemi, la vita DEVE sempre andare avanti. ancora complimenti!

06/08/09, ore 09:50

è...è perfetta. insomma, mi sono chiesta spesso cosa sarebbe successo dopo quel bacio nel settimo libro. erano entrambi euforici d'essere riusciti finalmente ad esternare quello che avevano dentro, però c'erano tutti quei lutti che non potevano essere ignorati. ed in effetti credo che l'intimità in cui hai scelto di metterli sia perfetta: è qualcosa per cui non servono le parole, entrambi c'erano per l'altro senza doverlo chiedere. niente di più e niente di meno fino a quando non sono stati pronti a parlare. perfetta.

05/08/09, ore 21:32

due parole: stupenda e commuovente!bravissima complimenti!

05/08/09, ore 18:18

ma che bella!!! è davvero dolce e la storia nella Camera dei segreti è molto realistica. Tanti complimenti!

05/08/09, ore 15:41

è...è bellissima.meravigliosa,splendida. veramente. ti faccio i miei più sentiti complimenti.è una storia dolcissima e delicata,hai descritto tutto alla perfezione,sentivo i profumi e vedevo i colori! e con questo ti meriti proprio di finire nei mei autori preferiti. a presto cara. <3

05/08/09, ore 13:22

E' semplicemente meravigliosa *-* Ti cattura parola per parola con una dolcezza unica. Complimenti...Veramente complimenti... La metto fra i preferiti u.u

05/08/09, ore 13:22

Stupenda, veramente. Immagino che potrebbe benissimo essere andata veramente così, perchè ciò che hai scritto sono Ron e Hermione.
Ce li vedo tantissimo, specialmente Ron lo trovo molto IC.
Bellissimo il momento della Camera dei Segreti, Hermione che affronta le sue paure e ci riesce grazie al sostegno di Ron, fantastico.
Ho amato l'immagine di Molly che cucina perchè, nonostante tutto, la vita va avanti.
Complimenti, davvero. Bravissima.
Dile.