La nave dei sogni
di BeautyLovegood

24/02/20, ore 12:16

Gabriele...non mi piace nella serie e nei libri, figuriamoci in questa storia (la storia va benissimo, è lui che detesto a prescindere) Maltrattare così Azraphel era inumano persino all'epoca, ma pare che a quel cocomero di gariele non importi un fico secco.
Azraphel si aggrappa al pensiero di Crowley e Rose, che adesso vuole fuggire.
chissà se riusciranno.
Via a leggere il prossimo!!

24/02/20, ore 12:11

La festa più bella a cui Zira abbia mai partecipato. L'intesa che si è creata fra i due è fantastica.
Vedere Crowley che arrossisce quando lo chiama "angelo" o sentirlo dire che avrebbe fatto un regalino a Corsa per la treccia è stato qualcosa di...inspiegabile! meraviglioso, certo, ma non mi vengono altri paragoni migliori.
Crowley si preoccupa per Azraphel e adesso che si sono, diciamo, confessati è tutto più magico.
Vedremo come si andrà avanti.
Approposito. Hastur dovrebbe imparare a farsi i cazzi suoi (perdona la volgarità)
vado al prossimo!

24/02/20, ore 12:05

Meno male che c'è Rose a risollevare il morale ad Azraphel. Poi spunta Jack Dawson e gli dice che "Tony" gli ha fatto tanti ritratti...aaawww che cosa romantica.
Rose che lo porta alla festa sotto richiesta di Jack...dai che si vede con crowley!!!!
Adesso corro a leggere tutti gli altri perchè questa storia mi prende sempre di più.

PS: ti confesso che non ho mai amato particolarmente titanic; è un capolavoro di Film e sono d'accordo ma...mia madre lo guardava in modo continuativo anche una giornata intera rimettendo il nastro indietro della cassetta...immagina te.
Al prossimo capitolo!

24/02/20, ore 07:12

Ma...
Se all’inizio mi ha scaldato il cuore, il colpo di scena di Azi (scusa ma “Zira” non mi piace), che finalmente tira di pugno i fratelli (è dal primo capitolo che ci speravo), mi si è spezzato il cuore quando Cro ha lasciato la mano del suo angelo, ma ovviamente quale essere umano lascerebbe sulla nave dei bimbi ...
spero tanto che Cro trovi una soluzione per sopravvivere, e come nel film una scialuppa ritorni indietro...
Non può finire cosi ... sigh!!!

23/02/20, ore 22:46

Omg!!!
Che colpo al cuore.... ma deve per forza finire male?
Se non erro la storia chiede già il conto della vita a Jack ma Rose ce la fa, forse sarà così anche per Cro!!!!
Io ci spero, tu non puoi far morire il mio diavoletto preferito....
Ok, attendo gli sviluppi sperando nel tuo buon cuore <3

23/02/20, ore 14:25

Aaaahhhhhwwww capitolo stupendo, ero rimasta indietro ed ho divorato gli ultimi in un baleno.
So che il proseguo non sarà facile ne per te scriverlo, ne per noi leggerlo, ma soffriremo insieme...
Un bacio <3

20/02/20, ore 23:31

Ciao carissima, finalmente sono riuscita a leggere i capitoli, e perdonami se recensisco solo quest’ultimo.
Allora, premetto che non ricordo molto bene il film, ma questo crossover mi piace, con un Azi triste e incompreso ed alla ricerca di se’ (ma che razza di famiglia gli hai riservato, povero angioletto), ed un Cro sempre super sensibile e alla ricerca di pace e di un posto suo nel mondo.
Non ricordare molto di Titanic, è forse meglio, così mi ritornerà in mente leggendo questa storia, ma con i maritini come protagonisti <3

20/02/20, ore 09:25

No vabbè, ma quella rompi scatole di Michelle se ne poteva stare altrove????? comunque Crowley, anche se fa troppe domande, ci tiene già ad Azraphel e vuole proteggerlo.
Non parla perchè uno di 3 classe non è mai visto di buon occhio da quelli di 1, però se avesse potuto...non so quante parole avrebbe detto.
Non vedo l'ora che i due si conoscano meglio e passino più tempo assieme (te l'ho detto che mi sono partiti i film mentali XD)
Appena posti io sarò come un avvoltoio a legger e recensire; se vedi che non lo faccio subito è causa lavoro...sono sempre perdonata vero????
A presto

20/02/20, ore 09:21

Oh bene! Zira e Rose hanno fatto amicizia e questo mi piace. Lei cerca il suo salvatore e lui ne ha bisogno uno.
Ho una voglia assurda di uccidere Gabriele ma cercherò di tenermela. Come hanno osato ridurre Azraphel in quel modo? idioti.
Crowley è straordinario e il pezzo finale mi piace ^_^ alla fine è Zira che segue tony muahahahahah
Veramente brata tesoro e ora via a leggere il 4 più veloce della luce!

19/02/20, ore 19:29

No vabbè ma così si fa!! Bastardi quelli che volevano il libro distrutto.
Meno male che ha conosciuto Crowley e adesso arriva il bello.
Mi sono sciolta quando ho letto l’ultima frase...Dio che film mentali mi sono partiti.
Ad ogni modo la tua storia sta iniziando a prendere forma già adesso e sono sicura che verrà fuori un super capolavoro.
bravissima!
Vado a leggere il prossimo!!
(Recensione modificata il 20/02/2020 - 09:15 am)

18/02/20, ore 23:06

Ciao, l’idea mi stuzzica e mi pare ci possano essere tutte le premesse per una bella storia.
Sono curiosa, sopratutto per la scelta di cambiare alcune cose ormai classiche tipo l’attività Fell, l’aspetto non più biondo (magro va bene), l’essenza umana e non soprannaturale ... (come faranno senza miracolini?)
E niente, attendo di leggere i prossimi capitoli e capirci un po’ di più.

18/02/20, ore 15:24

Ciao!!! Ottimo inizio cara!!! Adoro Titanic.. è il mio film preferito!!!!!
Non vedo l'ora di vedere come interagiranno i vari personaggi nella storia!
Aggiorna presto!
Kiss

18/02/20, ore 15:04

Oh bene! questo si che è un inizio con i fiocchi.
Il fatto che tu li abbia resi tutti umani mi va bene e devo dire che hai avuto una bellissima idea a voler mischiare Titanic con Good Omens (guai a te se mi fai fuori uno dei due signorini!!)
Bravissima cara, attendo con ansia il prossimo capitolo.

PS: Tony...ma dai! ahahahahah ci sta comunque