La Nostra Quasi Impossibile Storia D'Amore
di kirlia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/10/09, ore 21:30

ciao a tutti..mi permetto ora di recensire xk vorrei rispondere a 1 poco carina...1°:i contenuti sn ottimi...2°:il linguaggio è perfetto, comprensibile e senza errori! ma lasciamo stare qst...se io iniziassi a leggere una storia e trovassi qlcs k nn va lo direi alla scrittrice le darei dei consigli!! e nn mi farei sentire solo nell'ultimo capito!!!x criticare!!basta va k poi mi agito...XD spero k i contenuti di qst recensione siano buoni...e cm dice nicotra "lo sventurato rispose" spero presto...kiss kiss S. complimenti kirlia a dmn...TVB

15/10/09, ore 21:21

(Recensione modificata il 15/10/2009 - 09:28 pm)

14/10/09, ore 21:16

troppo bello il finale!!!certo xo nn immagginavo proprio questo finale....povero edward...comunque bella frase finale "e cosi iniziò twilight".....mi hai veramente come sempre stupita!!!! giuro.....comunque adesso ti aspetta una nuova fanfic con me e hai due scelte!!! se io non ho l amore ...allan ti ho preparato i biscotti al... non sono niente ...ihihihih....... non ho piu cuore.. ciau uuuhhhhuuuu tzzzztt kiss kiss LADYSTAR(l)

14/10/09, ore 21:06

ehyyy cugy ma che vuoi!!!se mi piace quell isola !!! eh....comunque capitolo super fantasticoo!!! e comunque nn e vero e piu bella clhoe!!u.u comunque adss vado a leggere il proxximooo!! ciau uhhhuuu tzzz kiss kiss ladystar

12/10/09, ore 20:58

Fantastico il finale! Cioè questo non è al posto di Twilight ma è prima di Twilight! Geniale! Proprio bello... e aggiuni altri aggettivi sinonimi... Sorprendente... brava, brava, brava... una storia davvero interessante e fuori dal comune...kiss :*

12/10/09, ore 17:26

Allora... ora recensisico... mi sono decisa ora e ti spiego il perchè. Mi è piaciuto molto il finale. Parecchio. E questo testimonia che hai delle ottime idee, infatti a mio avviso la trama è stata molto originale e bella, anche se non posso dire proprio la stessa cosa dello stile, dei contenuti... Beh... non so qui a dirti cosa manca, sarebbe inutile cosiderando che ormai la storia è terminata. Ma ci sono molte cose che non vanno, ma che tuttavia, col tempo e con l'esperienza, sono sicura miglioreranno. :)

12/10/09, ore 11:44

OVVIO CHE NON MI HA DELUSA! (senza considerare k sapevo già la fine ma cmq...) passiamo all'argomento principale:
HAI FINITO LA TUA PRIMA STORIA! BRAVISSIMA! *applausi* ed è bellissima *altri applausi* (gli applausi continuano per tutto il tempo ma nn ho tempo di inserirli perchè devo fare la mate!)
ma alla fine nn hai fatto morire Mirage? nè quello delle malattie? (cm si chiamava? Ah vero Andres!) va bè è bella lo stesso! anche se secondo me forse dovevi specificare meglio che l'epilogo era l'inizio di twilight... ma bello lo stesso! ora vado (sempre x la mate e per l'altra tua fanfiction) Kiss kiss
P.S. Ovvio che le mia fa schifo...
P.P.S. ancora brava! complimenti!
(Recensione modificata il 17/10/2009 - 04:30 pm)

10/10/09, ore 21:02

ciaooo!!stupendo questo capitoloooo... è troppo bellooooo!!! povera bellaaaa!! nooooo!! ti prego nn farla moriree!!! posta presto mi raccomandoo!! kiss

09/10/09, ore 21:23

No non è giusto! avevi promesso che mi rispondevi alle recensioni! E NON L'HAI FATTO! KIO KIO KIO KIO KIO KIO cmq cm nei libri di Stephanie Mayer hai usato la frase del titolo... brava brava... cmq bella la storia (molto meglio della mia) e anke il modo di scrivere... c'è qualcosa che però non mi quadra nella fine.. io so come deve finire e non posso dirlo... ma credo che non puoi finirla nel modo che avevi pensato perchè a questo punto è molto diversa... troppi personaggi che partecipano alla storia... boh... va bè ti dico quello che penso domani a scuola (noooo che incubo! quando finisce??) Kiss kiss
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 10:32 am)

09/10/09, ore 21:13

Non puoi finire un capitolo così!! Non è giusto, una legge da me inventata in questo momento di obbliga a far finire con meno suspace i capitoli! UFFA!! Cioè Bella morirà o no? Spero priprio di no!! Altrimenti povero Edward! Cioè ha steso tutti i Volturi per lei, ed è un impresa da segnare nella storia...quindi al prossimo capitolo, che posterai PRESTISSIMO! kiss :*

05/10/09, ore 19:35

sai ke nn sn una frana nell inglese e poi ho fatto un piccolissimo errore...cmqqqqqqqqq bellixximo capitolo...anke se moolto complicato da capire....quindi se muore il corpo di bella anke lei muore ??!!cioe vuol dire ke lei e lui nn potranno mai piu baciarsi?? oddioooo...e cosi nn potranno mai andare nell isola Esme...nella stanza bianca...okok cerca di fare qlcs xke senno di uccido io a te ma nn ce bisogno di andres...ci basteranno le mie mani!!!!ihihihih...muhahaha....cmq bellixxima serata e stata sabato a casa tua.... che ducia cloe...un amore con quel vestitino di cashmir....(nn so cm si scrive ihihih )) comunque devo andare ciauuuuu uuuttttttttzzzzzzzzz kiss kissss ladystar

04/10/09, ore 21:10

Bel capitolo! Si la spiegazione c'è tutta però come farà Bella a salvarsi? Diventerà vampiro? oh, sono in tensione, proccupata per Bella... odio Aro, ma era complensibile, sadico e crudele... sono curiosa...kiss :*

04/10/09, ore 20:58

bella l'idea della malattia.... e non dimenticare che insieme ad eddy c'è il nostro affidatissimo dottore carlai che ne sa una in più del diavolo.... bello bello ora mi è chiaro quasi tutto eheheh

04/10/09, ore 20:34

Nn è giusto! Dopo che io ho scritto 17 recnsioni in 1 ora tu nemmeno le commenti! VOGLIO I COMMENTI! DI TUTTE! puoi fare risposta della 1 recensione di Pa. risp 2. risp 3 ecc ecc... Cmq avevo capito 1 cs diversa quando mi hai spiegato ke aveva Bella via mess... Ah ah Andres! mancava ancora qualche nome del mondo di patty! (veramente mi aspettavo Antonella ma nn ci sn ruoli nuovi femminili... tranne Mirage k xò ci sta meglio di Antonella xk fa pensare a 1 veggente)cmq continua continuacn il prossimo capitolo dmn... Ciao ciao... io sn kio cn te (x usare 1 tua espressione)

04/10/09, ore 19:37

ciaoooo carissima!!! stupendo questo capitolooo!! bellissimo ma anke tristissimo!! povera bella mi disp un sacco x lei!!! dioo quanto odio i volturi!! li ammazzerei tutti facendoli bruciare x l'eternità!! cmq posta presto mi raccomandoo!! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]