Rubami ancora il cuore
di jarmione

24/03/22, ore 10:36

Alleluja! Volevo leggere una fanfic dove FINALMENTE vediamo Lupin e Fujiko andare a letto assieme e lei ripagarlo per tutto ciò che le ha donato nel corso degli anni. Ed è bello vedere il lato sensibile di Fujiko, che lei tanto gelosamente preserva per non apparire debole, ed esternare il suo reale affetto per Lupin.
Nota gradita come hai descritto il tipico modo di dormire di Lupin, anche dopo il sesso con la donna amata lui resta sempre lui XD

02/05/21, ore 09:11

ALELUIA ALELUIA ALELUIA ALELUIA CHI COME ME ASPETTAVA UNA STORIA SU FUJIKO E LUPIN COSI HOT

21/05/20, ore 16:11

Ogni gesto che fai
ogni scusa che avrai
beh la sappiamo tutti quella canzone di Giorgio Vanni! Lo scopo è proprio quello: RUBAMI ANCORA IL CUORE
Chissà che epilogo avrà la storia tra quei due...ma in ogni caso...
Come disse Lupin in uno dei cartoni è il momento di accontentare la fascia più matura del pubblico!
E direi che hai reso bene l'idea! Specie perchè qui non finisce col ladruncolo spiaccicato a terra da un pugno a molla di Fujico!
Complimenti!

27/03/20, ore 14:13

Grossa premessa, adoro la saga di Lupin*o*
E soprattutto questo duo anche se il mio cuoricino va a Goemon aww...
Ad ogni modo per esser una one-shot racchiude una scena validissima per un episodio^^. E piccante al punto giusto ehehehheh!!!
Un abbraccio deari

20/02/20, ore 23:59

Ciao tesoro!!! Scusa il ritardo ma questi giorni sono stata un po' incasinata :-)
In questa storia mi sono piaciute due cose: innanzi tutto hai mostrato un lato del carattere di Fujiko che di solito rimane in ombra, ovvero che è sì una donna intelligente ma anche molto sensibile, benchè non lo dia a vedere. Poi, mi hai sorpreso quando hai immaginato una Fujiko "verginella". Cavoli, questa non me l'aspettavo proprio! XD
Nel complesso la storia è carina, e hai aggiunto quel tocco tipico dell'anime, tipo la bolla al naso di Lupin mentre dorme, che mi ha fatto visualizzare ancora meglio la scena, con un sorriso.
Bacioni tesoro!