Fragment of friendship
di Moriko_

24/02/20, ore 23:28

(Intanto grazie per la nota sulla frase conclusiva che io e il tedesco siamo rette parallele che non si incontreranno mai XD)

Sono stata tutto il tempo cogli occhi a stellina.
Senza dignità alcuna, proprio.
E non me ne pento! XD

Questa è la più adorabile di tutte le tue fic adorabili, e non starò a sindacare sullo scritto - ottimo come al solito, ma chettelodicoaffa' - o sull'insieme del background, di cui comunque ci dai delle briciole anche obbligatorie; sono stata calamitata dalle vicende buffe e dall'amicizia frizzante delle due protagoniste - che, sai: protagonisti opposti = hai la mia attenzione e la mia fiducia eterne XD

il fatto che, ogni volta, il comandante ricordasse ad alta voce il numero dello scatto nel quale si trovava senza perdere la sua proverbiale pazienza, in realtà era sintomo di un appunto mentale per ricordarsi, una volta terminata la guerra, di dare a “quella ragazza impertinente” una bella punizione.
E il fatto che Natalia fosse arrivata alla fotografia numero 52 con lui come soggetto non era di grande aiuto nella sua situazione.
BAHAHAHAHAHAHAHAH.

Bella, bella, bella, dolce e buffa insieme, continuerò a saltellare senza ulteriore ritegno per questo bellissimissimo regalo! *stelline arcobaleni e cd dell'ESC ovunque*
Stellaskia (ancora superfelice dopo una settimana)