The witching hour
di ViaggioAstrale

23/06/23, ore 14:59

Ciao ViaggioAstrale :)
Di solito leggo poche storie su Mello e Near, ma l’introduzione alquanto “suggestiva” della tua storia mi ha catturata xD quindi ho deciso di aprirla e non me ne sono pentita!
Già solo l’inizio con Near che si sveglia ogni notte alle 3 mi ha fatto morire xD ma poi scoprire che il suo risveglio è in qualche modo sincronizzato con la vescica di Mello è stato esilarante X’D e lì ho avuto conferma di trovarmi di fronte a una bella storia :)
In diversi punti ho riso come una scema grazie al tuo modo di scrivere pervaso di ironia, ma al tempo stesso sei stata capace di rendere dolce e sensuale il primo bacio tra i due protagonisti.
La cosa bellissima di Mello e Near è che sono come cane e gatto: hanno modi del tutto opposti di comunicare, e questo genera fraintendimenti e incomprensioni xD difatti hai reso perfettamente Mello con le sue reazioni a dir poco esagerate di fronte alla calma di Near, proprio come un gatto che si incazza quando vede un cane scondinzolare di gioia xD
E Near che pensa alle lezioni di educazione sessuale per fare le cose per bene, o che trova conforto “scientifico” nelle situazioni imbarazzanti rendendole ANCORA più imbarazzanti, è semplicemente fantastico!
E poi il candore con cui pronuncia la frase finale “Ma anche i maschi hanno un buco” mi ha semplicemente uccisa xD e anche la replica di Mello, se proprio vogliamo dirla tutta, non è stata da meno xD povero Mello, se si facesse un giro tra le storie rosse con lui protagonista rimarrebbe scioccato X’D
Mi dispiace che questa storia abbia così poche recensioni, ma conto di rimediare al più presto :)