The witching hour
di ViaggioAstrale

23/06/23, ore 15:23

Oddeo, non mi aspettavo un capitolo finale così corto xD
Ma povero Near, si aspettava una lettera strappa lacrime e invece… X’D
Questa storia è magnifica, mi è piaciuta davvero davvero tanto.
È stata divertente ma hai messo quel pizzico di malinconia che la rende più profonda senza però appesantirla.
La chiusura finale di Mello è proprio da “coglione”, per citare Near, ma al tempo stesso dice tutto, e a modo suo. D’altronde, se quell’ “incidente insensato” non fosse accaduto, non avrebbero mai avuto la loro occasione di vivere il loro amore, anche se per una sola notte.
Ti dirò, io non shippo particolarmente Mello e Near, ma resi in modo così ironico e dolce come hai fatto tu… non mi sono dispiaciuti affatto :’)
Penso che questa storia non abbia ricevuto i giusti apprezzamenti, per lo meno dal punto di vista delle recensioni. Che dire, forse in questo fandom c’è poco senso dell’ umorismo XD Spero che almeno i numeri tra preferite / ricordate ti abbiano dato soddisfazioni.
In ogni caso, a me è piaciuta molto, e ci tenevo a fartelo sapere :)
Passerò sicuramente a leggere qualcos’altro di tuo!
Alla prossima! ^^

20/02/20, ore 18:00

Ciao! Ho già letto altre tue storie e mi sono piaciute, anche se non so quante ne ho recensite.
Questa... è così... tenera! a parte che in alcuni punti mi ha fatto ridere come una cretina XD ma l'ho trovata davvero tenera. La finta ingenuità di Mello alla Wammy's e il suo scappare per poi cercare conforto/conferma in Matt... Near che non avrebbe voluto che lui se ne andasse mai... e il ripetersi e il compiersi anni dopo di ciò che sarebbe dovuto accadere prima, quando ormai Mello sa che è troppo tardi, ma a Near non lo dice... quel confessarsi... molto dolce, delicato. Mello che lo cerca l'ultima notte della sua vita per passarla con near poi, è un classico intramontabile della coppia (anche se io Mello lo vedo con Matt, ma quando leggo una Mello/Near mi fa sempre piacere leggerlo, anche se è un tema gia stra usato non mi importa).
Il contenuto della lettera, alla fine, mi ha davvero fatto sorridere e il commento di Near alla fine, non so ha qualcosa di romantico anche quello... forse erano un po' ooc? ma chi se ne frega.
Brava, davvero molto carina!