Tex-Zagor: La valle nascosta
di Il Moro

23/07/20, ore 00:09

Recensisco subito anche il primo capitolo su Tex.
Dunque c'è Tiger, con Aquila della Notte... mmm... mi sta simpatico ma forse sarebbe stato meglio se ci fosse stato Carson... avrebbe fatto un bel parallelo con Cico (diciamocelo, entrambi preferiscono una cotoletta con patatine, che partire all'avventura).
Buona mossa già la frase iniziale.
Solo dialoghi nello scorso capitolo, solo riflessioni e spiegazioni in questo. Cerca di trovare una via di mezzo.
Non mi pare poi un delinquente navigato quel James Mardsen. In fondo le sue vittime sono state causate da un incidente. Non sarà poi una gran minaccia per Tex.
Buone le ultime f.rasi. Hai chiuso bene il capitolo.
A presto. Farkas.

22/07/20, ore 23:59

Ed eccomi qui. Mi fa piacere che tu abbia cominciato con Zagor, lo conosco meglio rispetto a Tex.
Non c'è che dire hai colto bene lo spirito delle avventure di Darkwood.
Povero Cico, che faticaccia! Perfetta la consegna della lettera da parte di Drunky Duck. Fortuna per Cico, che di lettere non gliene arrivino continuamente.
Ottimo dialogo, anche se in effetti il capitolo è costituito solo da dialogo... qualche descrizione dell'ambiente ci sarebbe stata non pensi?
A presto col prossimo capitolo.
Farkas.

22/07/20, ore 23:53

Prima volta che recensisco in questo fandom.
Ehi, ho fatto un salto sul tuo sito, ed è davvero carino.
Be' per me Zagor e Tex, non possono incontrarsi perchè temporalmente le avventure dello Spirito con la scure, avvengono quando Aquila della Notte è ancora bambino, ma se mai si aprisse un varco temporale a Darkwood, o alla riserva Navajo, io non mi lamenterei di certo.
Leggerò volentieri la tua storia.
Farkas.

27/02/20, ore 21:35

Bella storia.
Seguo saltuariamente Zagor, ma sembra esattamente lo stesso che ho trovato negli albi.
Tex mi sembra un po' meno incisivo, ma anche lui è... lui.
E il continuo saltare da un tempo all'altro rende molto bene la tensione generale.
Complimenti.