A Piece of Cake
di Ahiryn

23/03/20, ore 20:45

Eccomi, eccomi, sono uscita dal binge reading delle tue storie. Adoro, me ne mancano ancora un paio ma ce la farò, la sasusaku shipper che è in me è confusa dopo tutto questo sasunaru.
Continua ribadire che la dolcezza e la fragilità che Sarada mostra ai suoi compagni è molto tenera e la rende vera, si percepisce il rifiuto che ha verso se stessa, come se non si capacitasse che qualcuno possa volerle bene e trovarla attraente anche con le sue cicatrici.
Trovo che Boruto e Mitsuki siano IC, Boruto sempre spavaldo ma con un grande debole per la sua famiglia, e Mitsuki in qualche modo alienato e protettivo.
Questa comparsa di Himawari mi ha lasciato tanta curiosità, alla prossima!

05/03/20, ore 17:45

Ciao la storia inizia a prendermi ho una piccola domanda ma come riconoscono i predoni dalla gente comune? Non può essere per le armi perché da quello che scrivi sono tutti armati, e poi hai nominato un sacco di gruppi organizzati e non riesco molto a distinguerli faccio un po di confusione mentre leggo! Loro 4 mi piacciono. sarada come spesso succede é la più interessante su di lei si può lavorare bene si può far evolvere il personaggio, perché di lei nel manga si capisce davvero poco, c'è e non c'è, comunque complimenti l'ambientazione é un po confusionaria ma immagino che é quello che volevi

21/02/20, ore 12:23

Sappi che sono una pigra assurda e non so mai cosa scrivere, però volevo farti sentire il mio appoggio perché sono davvero contenta che tu abbia trovato il tempo per pubblicare questo progetto.
Il mio orgoglio nerd ha ruggito quando ho capito a quale gioco ti riferivi, io - sempre perché sono per i cavoli miei - mi sono avvicinata a questo mondo tramite “Fallout 76” perché vedevo mio fratello giocarci sulla ps, solo dopo ho scoperto che si trattava di una sorta di serie e che prima fosse uscito “Fallout”, ma sto divagando inutilmente, perdonami.
Tutto questo papocchio comunque era per dirti che mi piace tanto il genere e che trovo che questo crossover si sposi bene con i personaggi di Boruto.
Leggere di una Sarada così spavalda mi spiazza in senso positivo perché nonostante la spocchia, si porta dietro cicatrici immense e tiene ai suoi amici in modo smisurato proprio perché sono un appiglio che le permette di non mandare a quel paese tutte cose.
Conto di farmi risentire durante gli aggiornamenti e mi scuso in anticipo se ogni tanto sarò lettrice silenziosa, e pesaculo, giusto per ribadire.
Bacini