In un’altra vita
di Soly_D

28/02/20, ore 19:04

Soly Dea come al solito sei una garanzia! Hai concentrato in questa one shot tanti dei miei personaggi preferiti. Ormai lo sai che amo la Sabertooth quindi la StingYu e la Ronerva ma di Edens Zero non posso negare la mia passione per Weismura. In particolare poi dopo l'ultimo capitolo del maga non posso che adorare ancora di più Weisz che intanto è un gran gnocco proprio come Sting (Rogue amore tranquillo tu resti sempre nel mio cuore, tu con la Dama di Sabertooth Minerva) e poi quel suo modo di fare donnaiolo e apparentemente superficiale, che invece nasconde una profondità che non ti aspetti e che esce fuori nei momenti importanti. Yukino giustamente ne è subito stata attratta sicuramente anche per la somiglianza con Sting, ma allo stesso tempo perchè il suo modo di fare è diverso da lui. Quanto mi è piaciuto vedere Sting geloso?????? Una cifraaaaaa. Yukino è sua guai a chi gliela tocca, e giustamente l'iniziale curiosità verso gli ospiti, è passata del tutto in secondo piano, appena ha visto Weisz puntare Yukino. Weisz invece mi ha dato un colpo al cuore facendo quel discorso da vecchio saggio a Yukino su lei e Sting e sulle vite passate, e anche quando si è riferito ad Homura come la persona a cui si sente legato. Che dire l'ho amata tantissimo. Mi devo scusare perchè ho letto molto di fretta il capitolo della tua long, ma per motivi di lavoro ho poco tempo di stare su EFP e non so davvero quando riuscirò a recensire. Perdono, sicuramente lo farò ma dovrai avere un po' di pazienza e non mi sento di darti una scadenza perchè non so quando potrò, ma stai tranquilla che prima o poi lo farò di sicuro.