Ci vorrà del tempo per fare le cose che non abbiamo mai avuto
di cassiana

Ciao!! Finalmente sono riuscita a passare, per andare avanti nella lettura delle tue storie a tema Trek. Ricordo bene la puntata a cui fai riferimento e l'essere gentilmente abbandonati su un pianeta desolato, con i Kazon che si divertivano a combattersi tra loro per riuscire a impossessarsi della Voyager e della sua tecnologia.

Anche questa storia, al netto delle mie preferenze (che tu ben conosci), l'ho trovata molto ben scritta e suggestiva, mi ha richiamato addirittura alcune delle scene dell'episodio a cui fai riferimento! Leggerò sicuramente altro :)

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ohhhh, scrivi ancora di loro ti prego, li adoro insieme.
Ma povera Kathryn, cosa le doveva capitare. Questa non me l'aspettavo. Addirittura derubata della sua nave e abbandonata con pochi uomini su in pianeta. Speriamo che vengano a recuperarli per poi reagire e riprendersela.
Meno male con lei c'è l'immancabile Chakotay che la ama, ma morire se glielo dice. E lei pure.
Oh, sì, perché lei è cotta del bel comandante, tanto da essere più tranquilla per la sua presenza.
Cavoli, adora sia il suo fisico che il suo carattere e il salvataggio della ragazza dalla lava, gliel'ha reso ancora più bello ai suoi occhi.
E ci è mancato il famoso tanto così, perché i due si baciassero. Mannaggia a lei che si è data alla ritirata. E a lui che non l'ha bloccata e baciata a dovere.
Io ci spero che, prima o poi, accadrà. Alla prox e grazie per la bella lettura. Ciao, Chiara.