Alchimia di Lussuria
di Devileyes

14/03/20, ore 20:06

Ciao! Complimenti davvero per come hai dipinto questi tre, è proprio così che me li sono sempre immaginati! Perfetti dall'inizio alla fine! 😮😍😍
Fie in realtà non ho ancora deciso se mi piace o meno nel manga, visto quello che ha fatto al mio amato Weisz (maledetti lui, Drakken e Mashima! 😠), ma nella tua storia mi ha subito conquistata. Era un fantastico e divertentissimo mix tra Natsu e Zancrow, e la cosa mi è piaciuta assai (e il fatto che fosse tanto timido su certe cose lo rendeva ancora più adorabile 😍😂).
Laguna invece è totalmente diverso, ma ho apprezzato anche la sua calma in una situazione in cui chiunque altro avrebbe dato (giustamente) di matto. D'accordo che tutti sono costretti a obbedirgli ciecamente se non vogliono farsi molto male, ma Drakken è davvero un amante del pericolo se di tanto in tanto si diverte con giochetti del genere. 😱😂 In fondo però è un personaggio interessante anche per questo e dopo un simile esperimento, mi sa proprio che lo farà anche più spesso... 😅
Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questi tre e mi è piaciuta moltissimo anche la corrispondenza tra i caratteri di Fie e Laguna e il loro elemento (oltre al legame tra questi e Drakken dovuto proprio agli Ether Gear e l'importanza data alle ombre che attraversano ogni tanto i loro sguardi senza che questi parlino).
Complimenti ancora per tutto e alla prossima recensione!
Un bacio,
Ellygattina

25/02/20, ore 15:50

E'... fantastica!!
Drakken è assolutamente bastardo. Purtroppo molto sexy. Ma mica scemo. Si è accorto dei cambiamenti negli occhi di Fie e Laguna, anche se non ho idea di quanto ci abbia dato peso. Ma, con ordine: figuriamoci se non si faceva il bagnetto davanti a loro X°°D doveva mostrare la mercanzia X°D
Mi è piaciuto un sacco vedere le reazioni di Fie e Laguna, ok, specialmente il secondo, mentre il primo mi ha divertito parecchio XD
Una delle cose che ho adorato è il continuo riferimento di Drakken all'Ether e ai suoi elementi come parte di sé. E' una cosa che va oltre il legame dell ether. Purtroppo... ehm... credo che se riserverà di nuovo lo stesso trattamento ai due, non ci penseranno due volte a tradirlo u.u Credo non gli sia piaciuto essere usati così... ma adesso parla il mio cervello che vede Laguna come the new Juvia XD
Ad ogni modo, questi tre sono bellissimi e avrebbero una dinamica di trio molto molto sensuale >///< non vedevo l'ora che pubblicassi questa cosa, perché l'ho adorataaaa!!
I tacchi!
I tacchi *ç*
Alla prossima, scrivi ancora di loro, partner XP

21/02/20, ore 22:13

Ma salve di nuovo!
Ma cosa abbiamo qui? Drakken che si diverte di nuovo con dei poveri disgraziati, ma questa volta sono i suoi scagnozzi, bene così XD
Allora, devo dire che la prima volta che ho visto Laguna, l'ho subito shippato con Weisz, non so il perché XD ma l'hai reso molto molto bene, mi immagino che abbia quel carattere così impassibile, anche nelle situazioni... complicate. Cosi come Fie, prima impressione che sia un Zacrow, più sadico e maniaco, ma che l'hai reso un timidone, mi è piaciuto tantissimo.
Adesso, pensiamo a Drakken... Beh, non possiamo decisamente dire che non abbia gusto, si fa i suoi due spiriti sexy e mette in mostra i suoi attributi come se fosse la cosa più normale del mondo, ma d'altronde, lui può fare praticamente quello che gli pare.
Bene, hai regalato una bellissima cosa a tre tra i personaggi sexy che sono comparsi fino ad ora in questo fandom, ottima scelta, spero un giorno di vedere un Weisz e un Shiki scritti da te (Chissà perché proprio questi due, eh? XD)
Una scena super hot per un accoppiamento super sexy come loro, Fie non ha mai fatto niente, ma non credo che gli sia dispiaciuto lasciare fare una cosa del genere al suo capo, e nemmeno regalare la sua bocca al suo compagno. C'è una prima volta per tutto, no? u.u
Spero di vederti ancora in questo Fandom, dobbiamo conquistare anche questo, lo yaoi non può essere fermato XD
Alla prossima, Sciaoo!

PS. Come commenti quello che è successo ai nostri eroi? Se hai visto l'ultimo capitolo uscito, ovviamente ^^"
(Recensione modificata il 21/02/2020 - 10:51 pm)