Scommettiamo che mi ami?
di Lady Lily

06/09/09, ore 23:49

Bellissimo capitolo, veramente! Geniale la vendetta dei Grifondoro, quello che hanno fatto i Serpeverde ad Emily è stato proprio un brutto gesto! Fortissimo Scorpius che chiede alla nostra eroina di tirarlo giù (sicuro del suo fascino e di averla conquistata) e Rose che se ne va dopo aver gustato la vendetta. Mi immagino troppo la faccia del biondo!!!! Bene, così capirà che per conquistare Rose non bastano due parole dolci... Aggiorna presto, sono impaziente! Ciao!

23/08/09, ore 22:19

bellissimo anche questo di capitolo! Che teneri Albus e Emily*-* Rose ha ceduto subito a Scorpius e questo non va affatto bene...perchè, come dico sempre io: potere alle donneee!! però devo dire che il fascino di Malfoy ti fa sciogliere sisi. Quindi Rose sei perdonata per questa volta xD comunque la storia mi piace sempre di più^^ aggiorna presto!

21/08/09, ore 16:36

scusa emre sta per sempre (ho la tastiera ke mi scrive a tratti!!)

21/08/09, ore 16:35

anke se i srpeverde sn stati loschi il cap è stato molto carino e dolce nella parte di emily ed albus e anke qll di rose e scorp.(anke se c hanno detto le altre lei dovea farsi valere e nn sciogliersi subito)alla prossima aggiorna presto ps :la storia sta diventando emre + bella!

20/08/09, ore 20:26

mi dispiace ma la cosa mi fa solamente dannare...rose dovrebbe tirar fuori la tenacia e gli attribbuti che compongono l'animo di un grifone e non che si rammolisce al minimo tocco di un gran bel pezzo di figo come malfoy(un pò la capisco ma dovrebbe controllarsi xD)poi così gliela da vinta...quindi falle tirar fuori gli attribbuti!xD comunque x la depressione niè...problemi di cuore...tutto qui...per questo non riesco a scrivere un capitolo allegro..mi vengono solo cose malinconiche...comunque bel capitolo e alla prossima con affetto!^^

20/08/09, ore 19:01

Carino anche questo, pero non ho capito una cosa, se lei era arrabbiata con lui, ci ha messo poco per farsi distrarre.....

20/08/09, ore 00:34

si il cap mi è iaciuto tantissimissimo!!!XD povera rose ci credo ke era rimasta fera lì scorp è davvero stupendo!!!vbb mo vado notte!!

16/08/09, ore 16:29

ciaoo! bel capitolo davvero^^ spero solo che Rose non caschi nell'inganno..cioè poverina!! e spero anche che Scorpius si innamori davvero di lei*-* non vedo l'ora del prossimo capitolo! bravaaa^^ kiss

16/08/09, ore 12:10

Ma come bisogna dirlo che non si può inserire il doppio tag < br > nelle introduzioni? Beh, non si può. Cambialo, ci va tanto? Se non lo fai, contatto l'amministrazione.
Saluti,

Ninfy

15/08/09, ore 19:41

uhm...non so se posso scriverlo in una recensione ma comunque...serpi bastardeeeee spero che malfoy si innamori presto di rose e la finisca con questo piano del cavolo!ti giuro di questi tempi non riesco a scrivere una frase x il mio 9 capitolo...non ce la faccio ad essere divertente se in realtà sono depressa...uff...non so completamente che scrivere!almeno ci siete voi a tirarmi un pò su il morale!quindi grazie di aver scritto questo capitolo come tutti gli altri!

14/08/09, ore 22:20

Eccola! =D
Letto tutto anche questo capitolo, mi piace più di tutti gli altri precedenti se devo essere sincera, tutte queste trame da parte dei serpeverde non passeranno lisce, Rose è intelligente non puo lasciarsi scappare una cosa cosi!!

Cmq ripeto, bello da leggere il capitolo, aggiorna presto eh, che ci hai messo un casino xD

Baci S.

14/08/09, ore 21:53

Ciao, bel capitolo! Quasi quasi spero che Rose non ceda al fascino di Scorpius prima della partita, così poi lui capisce di essersi innamorato veramente di lei e... no ok scusa, mi sono fatta un intricato film mentale! Comunque Lisa è veramente perfida e astuta, io non ci avrei mai pensato a creare una scena del genere solo per far pensare a Rose un cambiamento positivo di Scorpius... Vabbeh, ti saluto!

09/08/09, ore 23:53

è bellissimo e anke molto tenero alla fine(anke se per scommessa!!)cmq la figlia di pansy è davvero maleficaXD!!!vbb alla prossima aggiorna presto

09/08/09, ore 15:35

è carinissima questa ff!!mi piace parecchio!sicuro che ti seguirò fino alla fine!un bacio e al prossimo capitolo!

08/08/09, ore 21:52

Ovviamente spero che non ci sia solo lo scherzo, e che poi Malfoy si prenda di lei in generale. Cmq mi piace il modo in cui lo hai descritto con i suoi amici, anche io me lo vedo come il "capo non dichiarato" quello che tutti ascoltano nonostante tutto! Carino anche questo capitolo, Malfoy gioca sporchissimo per ora, Rose cederà cos' facilmente?