Adrenaline
di Nexys

25/02/20, ore 17:14

Questi due proprio non riescono a non prendersi di punta ma sono sempre irrimediabilmente insieme perché questo è il loro strambo modo di volersi bene. Dopo un inizio complicato, anche complice proprio la pallavolo, sono arrivati a capirsi, e quel modo di beccarsi nasconde un’amicizia che si fa sempre più stretta e complice.
Anche la preoccupazione di Tobio per l’amico, dissimulata con i suoi modi spicci e la scusa di non poter giocare, dimostra quanto questi due siano divenuti vicini. Stessa cosa vale per Hinata, che invece non riesce a dissimulare bene e arrossisce quando Tobio se ne esce con quel gesto ruvido e tenero al tempo stesso.

23/02/20, ore 20:49

È BELLISSIMA!
Fluff al punto giusto, con degli hints ad una possibile relazione che la mia mente deviata vede già nell'anime e ancora di più nel manga, una descrizione perfetta delle reazioni dei due ragazzi, che mi sta facendo rimanere con un sorriso a 32 due denti davanti allo schermo del cellulare, suscitando l'ilarità del mio compagno.
Mi piace come hai descritto la pallavolo dal punto di vista di Hinata (che cacchio, è uguale a quella di Kageyama) e di come credo la voglia far trasparire anche Furudate (minus la nostra crush per la KageHina, ma credo che il mangaka non ce la racconti comunque giusta sotto questo aspetto).
Non c'è nulla di più ed è perfetta così (ci sono un paio di errori di battitura quando scrivi e o è, credo dovuti al correttore automatico).
La dedica a fine capitolo mi fa sciogliere e mi fa sperare in altre KageHina, senza che debba andarmi ad ammazzare su Ao3 per leggerle in inglese.
La metto subito tra le ricordate e, come già fatto in altra sede, ti rinnovo il mio "ben tornata"! <3

Saeko