Ermeneutica
di Zero

Shian Tieus
22/07/05, ore 09:39

Ma che spettacolo XD!!!. Che ci vuoi fare... di pseudo-poeti è pieno il mondo. Particolare, coinvolgente e intrigante lo stile, veramente una bella storia

30/05/05, ore 22:39

divertente ^_^ finalmente un po' di happinesssssss

diandraflu
22/05/05, ore 23:12

i tuoi finali sono sempre così??? ma come ti escono?!? troppo divertente! proprio il fatto che usi metafore e similitudini erudite (prendi l'albatro di Baudelaire e tutte le altre, comprese quelle che sicuramente non ho colto) per poi distruggere tutto con la tua tagliente ironia...che matto! ciàccià :D

13/05/05, ore 23:16

Due le interpretazioni: quella del Poeta e quella del Piccione (con la "P" maiuscola). Quella del Poeta è esplicita, mentre l' altra si condensa in una frase sola ma riecheggia fino alla fine. Farsi o non farsi cagare in testa? Questo è il dilemma che molti preferiscono evitare.

Invader
10/05/05, ore 21:16

Ahahaha, davvero spassoso! Chiaramente, di non immediatissima comprensione, e per molti passerà solamente come un testo comico-parodico. Accademia, Cultura, Libertà, Democrazia, grande abbondanza di saggi critici; ogni scusa è buona per esercitare l'ermeneutica su ogni misero particolare della nostra compassionevole vita, al fine di rendere grazia alla nostra volontà assopita. E magari possiamo anche leggerci la batracomiomachìa. Molto acuto e molto divertente, come al solito è adeguata la scelta del soggetto universale. L'universale poetico, appunto.