La più cruda delle battaglie e la più dolce delle vittorie
di kirara81

01/12/22, ore 21:17

Grazie per questa ff Kirara81, spero ti venga voglia di completarla prima o poi

02/01/22, ore 00:01

Molto carina peccato che non è terminata, mi piace la sorella e il cognato di Oscar

20/06/20, ore 01:45

Che bello vedere che Diane è viva, e ha ricominciato a sorridere con un nuovo amore! Anche il suo iper protettivo fratello lo approva.

10/06/20, ore 12:29

André è meraviglioso, non vuole approfittare di lei! E lei è gelosissima! Dovresti però rivedere la punteggiatura, così tutto di seguito senza pause non viene bene a leggere.

06/06/20, ore 13:10

È la notte dei chiarimenti per Oscar e André! Meno male che almeno lui non sta perdendo la vista.

05/06/20, ore 23:21

Non tarderai molto a pubblicare il prossimo capitolo, giusto?🤗

03/06/20, ore 02:27

Per Oscar è il momento delle scoperte.. ma soprattutto della gelosia! Certo che i pettegolezzi di Versailles sono terribili, se costringono a costruire simili piani.

02/06/20, ore 21:51

Solo un appunto: questi capitoli finiscono troppo presto!!! Aspetto il prossimo :)

25/05/20, ore 21:28

Santi cherubini! Io vado a organizzare il funerale per Kal, perché sicuramente dopo che avrà raccontato i fatti di André ( anche se spero vivamente che il nostro signorino non sia stato con nessuna, e anche se fosse accaduto spero sia stato solo una volta) con grande probabilità Oscar si infervorerá così tanto che potrebbe saltare alla gola della sorella!
PS Adoro gli scleri di Alain sul dover fare dei rapporti scritti e riscritti!

25/05/20, ore 16:51

Aspetto il seguito! Sono proprio impaziente di spiare la reazione di Oscar...

25/05/20, ore 14:26

La verità certe volte può far male.. e Oscar sta per capirlo a sue spese!

20/05/20, ore 12:23

Oscar deve dare ascolto alla sorella, più saggia e segnata da un'esperienza che le ha fatto capire tante cose.

17/05/20, ore 21:37

Una vera disavventura! Certo che gli intrugli per imbrogliare le persone ci sono sempre stati.

24/04/20, ore 12:45

Certo che questi due sono proprio zucconi! Avevano proprio bisogno di qualcuno che riaprisse loro gli occhi!

29/03/20, ore 14:15

In una situazione che appare disperata Oscar non riesce a trattenersi dal pensare ad André.. la cosa è seria!