Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

17/03/20, ore 17:23

Buon pomeriggio!
È vero, di solito l'autunno è collegato a sentimenti cupi e malinconici, nonostante ciò io adoro questa stagione e mi è piaciuto molto il modo romantico e nostalgico con cui l'hai descritta.
È stato piacevole anche ripassare la storia di Cosmo, anche se presenta un momento difficile per il cucciolo, eppure ha trovato l'affetto in una nuova famiglia che lo adora e lo riempie di amore. Lui ovviamente ricambia appieno, come ogni cucciolo sa fare. Io ho un cane ed una gatta che ogni giorno riempiono di amore la vita mia e della mia famiglia, a volte penso che a loro manchi solo il dono della parola per essere come noi (o meglio di noi?) al cento per cento.
Bene, mi fiondo immediatamente sull'ultimo capitolo on line, così ho recuperato tutto quanto.
A fra pochissimo!

🌚

09/03/20, ore 13:47

Mi è dispiaciuto davvero molto per la madre del piccolo 😢
Un flashback davvero molto triste, ed è vero l'autunno è una stagione triste, perché si porta via molte cose.
Mi è piaciuto come accostamento complimenti, è stato molto emotivo come capitolo!
Finalmente mi sono rimessa in pari al prossimo capitolo 😘
Fuji.

26/02/20, ore 07:13

Buongiorno.
Finalmente un attimo di pace dopo tutto il dolore, lo stress e la sofferenza interiore.
Adesso torna a splendere il sole sulla famiglia.
Gli animali sono una compagnia fantastica, l'uomo non esisterebbe senza di loro, una canzone celebre dei Modà afferma; se gli animali potessero parlare, scopriremmo che sono loro le persone... adesso tipo te l'ho citata a memoria, non ricorco se è esattamente così, ma il concetto è questo :)

25/02/20, ore 21:45

Buonasera!
Una perdita è un momento doloroso e in questo capitolo emerge il dolore, che accomunica umani e animali.
Un ricordo che fa male, ma che allo stesso tempo mostra l'affiatamento e la solidarietà che salvano sempre, anche nei momenti più bui.

Complimenti :)

Arianna