Lassù sulle Montagne...
di meerkittens

21/11/09, ore 10:00

Mamma mia xD
Che risate!!!! Il Rev è un genio xD Vodka la mattina, anche io cavolo!!!!
Poi Matt E Brian xD mamma mia! Per la prima volta in vita mia ammiro Gates in maniera incondizionata.. è stato un genio!!!
Ma il più genio è Zacky *-* benedetto uomo xQ_____ Sono curiosa di sapere con chi finisce il bel chitarrista *-*
Per quanto riguarda i My chem Frank è il solito cucciolone *-*
Sei bravissima!!!
Alla prox!!
Bacio!!!

09/09/09, ore 01:26

Amora mia! Sono Vavvy! Che bello anche questo capitolo *-* Dio come sono dolciosi Fank e Gee =D Quei dieci mi sento che non combineranno niente di buono xD Ma sono tutti troppo simpatici :D Sei bravissima ti stimo troppo u_u lo sai =) ILOVEYOU<3

06/09/09, ore 17:03

ma ma...io nn so da dove iniziare!! io adoro cm scriviXD ahah o mamma stavo morendo dal ridere ihih povero bob che aereo di matti(io li amo TUTTI sia chiaro dal 1 all ultimo)! anyWay...gee e frank *__* io nn so più cosa dire su di loro...e matt e syn...oddio che pucciiiXD zachy lo adoro, ce lo vedo troppo cn frank a fare casiniXD se ce li avessi di fronte awww su gee non sai quanto ti do ragione, quel ragazzo per me non è umano...è troppo tutto! fa quasi impressione!!! poor ray ke soffre l'aereo ihih nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono felice che ti piaccia la coppia jhonnyXjimmy sono carinissimi bene...dopo questa "cosa" chilometrica che ho scritto me ne vado tesoro bravissima ancora!! baci ele xoxo

04/09/09, ore 21:56

Davvero molto carina come fic! Adoro i pensieri di Bob, che continua a chiedersi "ma io che ci faccio qui?" nonostante nel profondo sappia che quello è perfettamente il suo posto. Gee e Frankie che fanno i pucciosi sono ammmore *-* anche se non ho ben capito il rapporto tra Matt e Brian: mi pare di aver capito che stanno insieme, ma quindi quello che diceva Zack a proposito del darsi una mossa cosa riguardava? Boh, probabilemtne sono stupida io xD Spero in un prossimo capitolo a breve, bacioni! mary<3

29/08/09, ore 00:09

*__* anke io voglio andare in montagna con loroooo!! io adoro troppo frankie...se cel avessi di fianco...ok mi censuro da sola! anyWay sn felice che tu abbia iniziato questa fic allegra e leggera mi piacciono un sacco quando fanno i pucci tra di loro XD x quanto riguarda le coppie...oddio...io trovo jimmy e jhonny troppo dolci se stanno insieme...però magari una rayXjimmy...oddio cosa sto blaterando lo so solo io(?)!! non vedo l'ora di leggere i prox capitoli xoxo baci ele (e si ti tocca sopportarmi pure qui)

05/08/09, ore 23:57

proposta: Jimmy/Johnny!!! insieme sono troppo carini! comunque complimenti! mi è piaciuta molto!