Castle of Glass - la vita dopo di te
di kenjina

09/08/20, ore 13:51

Davvero una bellissima storia questa. Ed è bello vedere che c'è qualcuno che scrive su Hogwarts Mistery. A proposito se non l'hai già fatto ti prego di votare i personaggi di Hogwarts Mistery, per farli entrare nell'elenco. Se non sai come fare, dimmelo e te lo spiegherò. Già gli esami sono una cosa tremenda. Superarli è sempre un sollievo. Anche io sono un Corvonero ma maschio. Un po' mi riconoscerò nella tua storia. Barnaby sembra essere molto popolare tra le giocatrici. Gwendolyn? Bel nome. Hai descritto benissimo il rifiuto della ragazza di accettare la morte della sua migliore amica. Buona la panoramica sui guai degli amici di Gwendolyn. Mi piace come hai descritto Piton. Mi è piaciuta anche la descrizione della nostra Sala Comune. Ottima l'idea di parlare del letto di Rowan. Crowley è forse un riferimento al personaggio di Supernatural? Bello il piano della protagonista per sparire. Puro Silente al cento per cento. Hai davvero reso davvero IC il nostro amatissimo preside. Ha fatto davvero un discorso magnifico. Ricordo benissimo la sfuriata di Rowan, mi aveva davvero sorpreso che lui così calmo e sempre dalla mia parte, mi avesse rivolto parole del genere. Bello il dettaglio di Tonks coi capelli neri, e mi ha fatto piacere che il gruppo preoccupato per Gwendolyn abbia parlato con Silente. Fantastico pure il discorso di Penny (il mio personaggio ha una cotta per lei). Anche lei è decisamente IC. Bellissimo l'abbraccio di gruppo. Andre mi sta simpatico, ma in effetti è un personaggio abbastanza secondario nella trama. Mi fa piacere che tu abbia deciso di dargli un ruolo più centrale, nella tua storia. Ottima conclusione, sono contento che nessuno abbia biasimato la Tassorosso. Piacere di averti letto e a presto. Farkas. 🐺

27/02/20, ore 23:23

Mi piace un sacco, brava!! Adoro le storie dove viene messa in evidenza la parte emotiva dei personaggi.