NON DIMENTICARMI
di Fafanella

03/03/20, ore 21:21

Un passo alla volta, un giorno alla volta, un sogno alla volta”!
Questo è fondamentalmente il segreto della vita..... bisogna prima imparare a camminare e poi a correre...... be' questo nuovo lato del capitano mi piace perché finalmente abbiamo anche la sua prospettiva, nell'immaginario collettivo Lui era solo preso dalla PALLA PALLA PALLA PALLA invece no ecco che ci regali una nuova prospettiva, il punto di vista di un ragazzo innamorato o meglio che si sta scoprendo innamorato ma allo stesso tempo cerca di portare avanti il sogno della sua vita. Cambiare città non è facile immaginiamo cambiare addirittura nazione, ok è stata una scelta volontaria ma che dall'altra parte ha lasciato un vuoto nell'animo questa giovane coppia che sta lottando non con un contendente ma contro la distanza, contro il tempo, contro tutto!!!!
Qui si vede proprio che per iniziare la sua giornata il capitano ha bisogno di ricordi belli... e chi più della sua dolce Sanae o della battagliera Anego può riuscire in questo, per affrontare le sue sfide quotidiane il capitano fa appello ai suo ricordi più felici che gravitano tutti intorno a Lei.
Bene bene attendo il prossimo capitolo per entrare ancora di più nel profondo di questa meravigliosa coppia che è LA COPPIA!!!!
Brava autrice ..... bella sfida che ti sei lanciata, come sempre ne uscirai vincente!!!!!!

02/03/20, ore 21:57

Scusa per il ritardo... non ho proprio più scuse ma il mio tempo si dilegua e le giornate volano senza che io abbia concluso qualcosa... che strazio!

Quindi ogni tanto mi faccio trovare!

Tsubasa è eccitato e felice dal nuovo ambiente... però nn sembra completo, cioè mi spiego meglio (difficile! XD) Tsubasa è felice per il realizzarsi del suo più grande sogno e quindi la cosa lo entusiasma però gli MANCA Sanae e caro mio bel Capitano nn ci puoi fare niente... è stata tua la decisione mica sua, la poveretta avrebbe preferito di gran lunga averti a fianco!

Malinconica... sì, decisamente.

Vediamo l'evolversi.

02/03/20, ore 11:21

Mi piace questo Tsubasa che cerca di controllare il sentimento che prova, ma che si lascia anche rincuorare dallo stesso. Spesso dimentichiamo che anche lui è un ragazzo come tutti, va bene ha un grande sogno da realizzare e sembrava non pensare ad altro, invece ha anche le pulsioni e le emozioni tipiche della sua giovane età. Molto dolce questo capitolo autrice, complimenti!

29/02/20, ore 15:53

Tsubasa in pratica che sbava a ogni istante in Brasile 😂
Però Roberto daiii! Sei stato ospitato, hai mangiato a sbaffo, ti lavavano e stiravano la roba. Giusto qualche allenamento sporadico in cambio e poi nemmeno quelli diciamolo. E tu non punti i piedi e mandi un minorenne straniero in un monolocale ad arrangiarsi?! Ma che giro di donne c’hai in casa tua? Quante mamme ti fai? 😂ok questa era evitabile ma non ho potuto!
Bel pezzo, intenso e sentito.
E adesso vediamo se ai sentimenti seguiranno le azioni
Alla prossima