Just me
di AleydaCore3

04/03/20, ore 18:51

AleydaCore3 eccome se mi hai incuriosito. Intanto due tue passioni sono anche le mie perchè adoro sicuramente le Mew Mew e adoro l'ambientazione vittoriana e le favolose stagioni londinesi in cui le ragazze erano solite trovare marito. Poi vedendo che hai scelto il rating rosso sono sicura che sarà anche una storia dai risvolti un po' piccanti e questo mi fa sorridere anche di più considerando la morale dell'epoca. Allora intanto complimenti per il background che hai dato a tutte le ragazze. Strawberry è una specie di Elizabeth Bennett che sogna di sposarsi con qualcuno che l'apprezzi per quello che è e non per la dote, e che non vuole fingere di essere qualcuno che non è solo per accaparrarsi un marito. Pam invece (a proposito anch'io preferisco i nomi dell'adattamento italiano perchè mi sono affezionata a quei personaggi associati a quei nomi) anche qui richiama un po' il personaggio che era nel manga, bellissima, fiera, indipendente, anticonformista, ed infatti eredita il titolo dalla sua madrina ma essendo ricca fa quel che vuole. Paddy ossia la seconda delle tre zitelle, che poi che triste solo perchè i loro carnet di ballo non straripavano di richieste, è sempre il solito maschiaccio anche qui, ma lei come mi sembra di capire Strawberry e Lory hanno scarse finanze e solo il titolo, e se la memoria non m'inganna il titolo di barone è pure quello più basso. Mina com'è giusto che sia è figlia di un Duca e cugina di Pam, quindi colei che non solo ha i soldi ma anche il titolo nobiliare più illustre di tutti, lei è sempre stata la mia seconda Mew Mew preferita, e sono curiosa di scoprire a chi l'abbinerai, io confesso che da piccola la vedevo sempre bene con Ryan, perchè li trovavo molto simili, in caso Strawberry finiva con Ghish, Mark francamente nemmeno lo consideravo di una noia quello. La mia preferita era sempre stata Lory forse perchè quella che per indole mi era più simile, e qui lei è la seconda col titolo più elevato in società essendo figlia di visconte, dalla sua dici ha un portamento elegante e unìottima educazione, e lo prova il momento con l'odiosa Giselle, e come riprende Paddy, spero che Pai si accorga di lei, e tra loro accada qualcosa. Amo già la tua storia evviva

01/03/20, ore 11:09

Ciao
Sembra una bella storia e se ambientata nell'epoca Vittoriana, così a naso direi nella seconda metà dell'ottocento, ci sta utilizzare i nomi dell'adattamento occidentale dell'anime.
Mi sembra che il tutto sia scritto bene ma c'è un piccolo appunto da farti.
Quando saltano fuori i pensieri dei personaggi essi non saltano fuori a causa della formattazione dell'HTML.

Un piccolo esempio:
Lady Kingston guardò la figlia con esasperata condiscendenza: -Sciocchezze! Ogni lord ha bisogno di prender moglie: è il dovere che ognuno di noi deve compiere per la salvaguardia dell’aristocrazia. Ora devo assolutamente parlare con tuo padre: ti servirà qualche altro vestito per questo ricevimento e non c’è posto migliore di Bond Street per questo!
<>, pensò Strawberry, con un tocco di umorismo. <>
Facendo un risolino, la giovane lady si allontanò dal tavolo della colazione e si avviò verso la propria camera. Doveva assolutamente comunicare la sorprendente novità alle sue due amiche.

Cosa pensava Ichigo/Strawberry? Non si sa.
Dovresti sistemarlo