Chi sono e chi sarò
di _Almach_

18/03/20, ore 13:15

Oh my... oh my my God!!!!! Il capitolo l'ho trovato con una certa ansia di come si svolse l'attacco di Xue Yang!!! Non ci credo neanche che hai messo pure Xiao Xingchen e Song Lan dove Wei Ying è rimasto sconvolto per suo zio marziale e mi dispiace tantissimo che alla fine l'intento di Xue Yang è stato completato dato che nell'originale si sa che cosa gli succede. MA di come hai descritto l'intento di Wei Ying che fa lo stesso che fece Mulan di puntare la montagna per provocare la valanga è stato proprio... non so come dire ma l'ho gradito tantissimo che sta ancora battendo il mio cuore. E qui Jiang Cheng comincia a dubitare che suo fratello fosse sotto veste di Xuanyu, ma lo riconoscerebbe ovunque per le sue capacità, spero tantissimo che non l'attacca con furia come nell'episodio undici che gli da la colpa per la distruzione del clan. Per favore, spero tanto di no che non fa come quel consigliere che era presente in Mulan che voleva la sua morte, scoprendo l'intenzione di Wei Ying, il mio cuore andrebbe in frantumi perchè non posso sopportare vedere Wei Ying da solo in mezzo alla neve. Dimmi che non è così!!!! La cosa strana però è che Xue Yang non ha attaccato Wei Ying, allora perchè ha la ferita sul fianco destro? Lo so che si deve rispettare come in Mulan, però di come l'ha presa non l'ho visto.
Per il fatto che non si può uscire, a casa mi sto annoiando a morte perchè nei pomeriggi uscivo per prendere un po' d'aria, mi sento soffocata stare tutto il tempo a casa, anche se mi permettere di leggere sia i tuoi capitoli che altre storie o rilassarmi dalle schede di scuola guida.
A presto carissima,
Jill Valentine 22

01/03/20, ore 09:59

Argh, sto morendo!
Cioè, io so come va avanti la scena ma sono stranamente in ansia, tipo TIPREGONONMORIRE!!!! Vabbè, mi calmo e ti spiego tutto.
Il capitolo è bellissimo, scritto alla perfezione e ben equilibrato. Come solito, niente da dire sullo stile se non 🌈
La parte in cui lancia un fendente è stata bellissima e mi sono commossa, Jiang Cheng non può non accorgersene ora, dai è PALESE! E poi Lan Zhan? Oh, mio cucciolo ansioso.
Xiao XinChen... mi è scesa una lacrima, devo ammetterlo. Il mio amore, Xue Yang come osi emerito... ok calmaaa.
“Non sopportava di essere guardato dall’alto in basso”?!?! Tesoro, hai dei seri problemi nel gestire il rancore, lo sai vero? No perché una persona normale se ne sarebbe fregata: è IL CAZZO DI IMPERATORE È OVVIO CHE SIA SNOB
Ah, che capitolo ragazza. Stupendo , ho adorato
Wo ai ni, Lilith