Light Blue
di A_Typing_Heart

18/03/24, ore 23:40

Da quanto tempo, vero? Non entravo su questo sito da veramente veramente troppi mesi, complice un periodaccio che mi ha portata un po' a non voler per un po' buttarmi nelle fan fiction, e riguardando un po' in giro mi era spiaciuto davvero tanto non aver finito questa storia come si deve. Avevo finito di leggere tutti i capitoli ma non mi ero mai soffermata sul finire del tutto la mia recensione. Quindi eccoci qua. Chiedo davvero scusa per queste tempistiche un po' dilatate nel tempo, davvero è colpa mia, la tua storia è fantastica non temere. Questo capitolo è comunque di un'amarezza davvero palpabile, ma nonostante questo il nuovo Grimmjow riesce ancora a spuntare, con le sue nuove ambizioni e i suoi nuovi progetti che hanno attecchito in quel brevissimo lasso di tempo che Ichigo ha scombinato. Ci sono così tante implicazioni in questo capitolo che veramente ti rimane anche a te quel senso di non compiuto, di lasciato a metà, di amaro in bocca. Il bar che probabilmente chiuderà definitivamente, l'incertezza di cosa farà Ichigo con il diploma e cosa invece Grimmjow se dovesse chiudere, il non detto che intercorre tra di loro e che non sono riusciti a tirare ancora fuori. Ci sono tante cose da sommare e che ti appesantiscono davvero. Ciò nonostante è sempre bellissima questa storia. Questo capitolo mi ha fatta non ironicamente piangere. Mi rileggo davvero davvero volentieri anche il prossimo perchè mi è tornata di nuovo la voglia di immergermi nelle vicende di un barista dai capelli blu e un bar sgangherato. Ci vediamo lì allora!
Will <3 <3 <3

14/03/21, ore 16:27

Io non posso iniziare le recensioni con NO VABBE RAGA'
Cioè è antigrammaticale e anti italiano
però
NO VABBE
Grimmjow a scuola
Io mortissima
Io non so più cosa dire o fare per colpa di questo gatto candeggiato perché noh, basta stupirmi
BASTA FARLI QUASI BACIARE, CHE IO C'HO QUASI QUASI CREDUTO
E CHE CAZZO PERO'
Ma in generale tutto, qualsiasi cosa, cioè io non ho parole, ho pianto anche questo capitolo......
CIOE' CE NE RENDIAMO CONTO?
Il prossimo è l'ultimo...
io non-
Vado a leggerlo prima di iniziare a piangere perchè sto finendo di leggere la storia.
Alla prossima recensione!