Light Blue
di A_Typing_Heart

14/03/21, ore 16:42

Siamo qui a battere l'ultima recensione. Mi sembra assurdo. Ho adorato ogni punto, ogni sviluppo e ogni decisione che tu abbia preso per i due protagonisti. Vorrei veramente scrivere di più e dirti ancora più cose, ma il mio cervello si è completamente disattivato, tremendamente dispiaciuto per la fine della storia. SI sono rivisti.
Cazzo, per un atttimo ho realmente creduto che non succedesse.
Si rivedranno ancora, forse.
Ed è bellissimo cosi.
E, davvero, la tua storia è stata bellissima e mi ha fatto tanta compagnia in questi giorni.
Comlpimenti, davvero. Spero di poter leggere in futuro qualche tua storia.
Un bacio e ancora complimenti!

26/02/21, ore 21:03

Stamattina durante la noia più totale mi sono imbattuta nella tua fan fiction. Incuriosita l’ho aperta ed ho letto immediatamente il primo capitolo, così come il secondo, il terzo, il quarto, sempre più impaziente di saperne di più su sta storia. Più ne leggevo e più ne volevo. Alla fine sono arrivata alla fine, con molto dispiacere, e mi ritrovo con questo finale che mi fa desiderare di continuare ancora di più... io veramente ho adorato questa fic, e se ne esistesse un continuo sarei veramente una persona felice. (lo so basta poco per accontentarmi) Ben scritta, personaggi ben caratterizzati e coerenti, trama avvincente e non banale nello svilupparsi. Un 9 pieno meritato! Complimenti! Se mai mi ritrovassi davanti un’altra tua opera un po’ a tavolino passerò a dargli un occhiata subito. <3
Will

A quanto pare anche nel 2021 avevo assai gradito la tua storia, così come faccio adesso. Non volevo cancellare la recensione che avevo già fatto ma mi piaceva l'idea che potessi vedere anche tu entrambe le valutazioni in base a quando l'ho letta. E' così bello il modo in cui questa pausa di tempo sembra aver fatto cambiare tutto e cambiare niente sia in Ichigo e Grimmjow, che in ciò che li circonda. Nonostante la sconsolazione iniziale di Ichigo nei confronti della chiusura del bar e nei mancati contatti con Grimmjow, tutti i progetti che l'azzurro ha fatto in tutto questo tempo si sono concretizzati nel progetto del nuovo bar. Il momento di dolcezza in cui si sono finalmente baciati mi ha fatta davvero sciogliere. L'ho scritto anche nel 2021 e lo ripeto anche ora, la storia mi è piaciuta tantissimo e mi piacerebbe tantissimo poter leggere ancora di loro due, anche in altri contesti, o quantomeno vederli alle prese con il nuovo bar. Spero vivamente di rincontrarti in qualche latra fan fiction. Alla prossima allora,
Will <3 <3
(Recensione modificata il 19/03/2024 - 12:11 am)