Una Chiamata Dal Passato
di _G0tik4_

16/02/11, ore 15:14

albus non mi sembra molto umano qui, un po' troppo curioso per esserlo
ma dimmi, se si può, chi incontrerà harry in questo tempo? con chi intreccerà la sua vita?
sono sicura che non ci deluderai, sei fantastica!!
ps se è erede dei gray oltre che di serpeverde e, se non sbaglio, di griffondoro, viene fuori un bel mix!!!
ahahah
nipotino di tutti i fondatori: sarebbe troppo mitico!!

03/05/10, ore 22:02

ciao ho notato che è da un po' che non posti, ma spero che lo farai presto perchè è veramente bellissima. L'idea mi paice molto. bravissima^^

08/03/10, ore 01:45

aaaaaah una Harry/Tom... ti prego continua!!!

peccato che abbia perso la memoria, ma alla fine quello è il bello di questa fic!!! :)

01/01/10, ore 20:58

Ciao!! Sono contenta che tu abbia aggiornato. La storia si sta dimostrando fantastica a mio parere. Anche la trama è interessante perchè qui Harry non ricorda niente. Poi è discendente di Raweclow?? Questo si che è interessante!! Non vedo l'ora di vedere come reagiranno Harry e Tom al loro primo incontro. E Dumbledore non mi piace!! Spero che non riusi Harry come nell'origiinale.. anche se qui non dovrà fare niente.. ma non si sa mai!! A presto _LadyPotter_
P.S. BUON 2010!!!

01/01/10, ore 20:37

Premesso che sono una fan delle Tom/Harry (le adoro, perché c'è così poca gente che scriva su di loro?), la storia sembra molto promettente. Il tuo modo di scrivere è abbastanza scorrevole e la storia mi ha molto incuriosito. La trama di base (Harry che va nel passato e s'innamora del giovane Voldemort) è simile ad altre fic, ma il fatto che in questa Harry perda la memoria la rende originale. Complimenti, hai avuto davvero una bella idea. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

09/08/09, ore 13:58

mi piace questa idea!!! fa in fretta ad aggiornare, mi raccomando!!!

08/08/09, ore 21:42

bella bella bella bell... ehm scusa m sono persa ^////^ mi piace mi interesa molto *ç* sbav harry x tom "sbav" ehm di nuovo scusa...spero tu continui a scrivere *con l'accettà in mano* dalla schizzata super mega iper ultra insuperabile inimitabile pazza di mente letizia1002

08/08/09, ore 15:54

Beh.. non c'è che dire.. questo inizio è molto curioso.. non ho mai letto delle Harry/Tom.. forse una o due.. quindi sono molto curiosa soprattutto da quello che hai scritto nel "riassunto".. non vedo l'ora di leggere i prosimi capitoli!

05/08/09, ore 22:01

Ciao! O.o tu forse non ci crederai, ma anche a me era venuta in mente di scrivere una ff del genere, da soli tre mesi però. Sono proprio curiosa di vedere che succederà, ormai sono una delle tue fan più presenti, baci baci