Lacrime e sangue
di kymyit

13/03/20, ore 14:48

Ciao! Hai reso davvero bene il dolore e la paura del povero Weisz, ma ho molto apprezzato che tu sia riuscita anche a mantenere, per quanto possibile, il suo carattere originale. È stato fin dall'inizio il mio personaggio preferito di Edens Zero e vederlo soffrire così è stato un ulteriore colpo al cuore (Mashima, non ti perdonerò mai per ciò che gli hai fatto in quel capitolo! 😡😭), ma per fortuna Laguna ha deciso di prenderlo sotto la sua protezione. Ammetto che ho un grossissimo debole per le situazioni in cui un personaggio salva o si prende cura di un altro, e in un caso del genere ce n'era proprio bisogno.
Maledetto Daichi, come ti sei permesso di fare ancora del male al povero, piccolo Weisz?! 😡 Spero che adesso Drakken ti conci per le feste, almeno impari una buona volta (forse) a non prendere più iniziative del genere! I vostri malcapitati prigionieri stanno già abbastanza male senza bisogno del tuo intervento. 😡😢
Per fortuna Laguna si è deciso questa volta a dire tutto a Drakken e penso proprio che Daichi, tra le punizioni di entrambi, sarà costretto a darsi una calmata (con buona pace di Weisz, che potrà stare finalmente un po' tranquillo, per quanto possibile). 😏😈
Tornando seria (più o meno 😅), devo dire che la coppia Laguna x Weisz mi ha parecchio sorpresa, ma li hai descritti talmente bene che mi sono sciolta nei brevi momenti di dolcezza tra i due. Laguna fa tanto l'indifferente, ma non ce l'ha fatta a resistere al fascino di Weisz e per fortuna è riuscito a ottenere da Drakken il permesso di tenerlo con sé.
Il massaggio con l'acqua è stato una scena stupenda e ci voleva proprio in un momento del genere. 😍
Come del resto ci voleva anche una scena hot tra i due, anche se al momento mi ha davvero sorpresa. Visto il rapporto tra loro, non pensavo che si sarebbero spinti così in là (un'ulteriore prova di quanto sia fragile e disperato il povero Weisz, anche se in effetti Laguna ha un certo fascino), ma non ha affatto stonato e mi è piaciuto il lieve accenno alla fine ai reali sentimenti del nostro Element Four.
Complimenti davvero per la storia e per il disegno (😍😭) e alla prossima!
Un bacio,
Ellygattina

03/03/20, ore 12:37

Povero Weisz pure seviziato no già gli hanno mozzato un braccio nel manga, quasi quasi è andata meglio a Shiki che è morto subito

02/03/20, ore 08:50

Oddio oddio oddio oddio!
E' troppo... è troppo tutto! Questa fic è qualcosa di squisitamente squisito! *O* Cioè, già io adoro veder tormentati i pg e poi salvati in extremis dal loro principe azzurro... e qui la cosa succede in modo così splendido che credo continuerò a sbrodolarmi per settimane!
Da dove comincio?
Weisz, porca miseria, l'hai descritto talmente bene che Mashima dovrebbe andare a nascondersi! L'hai caratterizzato da brivido, e la descrizione di quello che sta passando è... troppo! Poi abbiamo Daichi, il bastardo malato di mente. Qui dovrei andare avanti per dieci pagine a dirti quanto bene hai descritto l'intera scena, dalla psicosi della Terra e tutto il fatto che Drakken sa ma lascia correre. Il terrore che hanno tutti per il capo trasudava da ogni riga, e a ragione. Ok, mi è venuto proprio da ridere quando hai parlato di Drakken che manda Daichi agli incontri dei Torturatori Anonimi! XD Cioè, me lo immagino e la scena fa troppo ridere! X°°D
Fortunatamente lo psicomane non è riuscito a far male più di tanto a Weisz. Cucciolo, tenero caro Weisz. L'hai reso troppo adorabile, con quella sua aria strafottente che stavolta ha preso una dura mazzata. Adoro.
E poi puf! Interviene il principe azzurro coi tacchi! Sappiamo già quanto il nostro amore per Laguna ci porterà alla follia... e tu me lo descrivi ancora più sexy?! Le sue entrate in scena sono da orgasmo, sul serio. Il salvataggio di Weisz poi è stata un'opera d'arte. E poi se lo tiene in braccioooooo! Bellissimi, non credo di avere un termine adeguato per descrivere quanto ho sbavato per questa cosa. E per il disegno, ovviamente! *ç*
L'interazione tra i due è stata bellissima dalla prima all'ultima riga, li trovo davvero adorabili, con Weisz che si agita come un lupetto in gabbia e Laguna che lo calma a modo suo. Il massaggio con l'acqua è stato bellissimo e profondo, mi ha fatto venire la pelle d'oca. Cioè, io fossi in Weis non avrei dubbi su Laguna. Etero o meno, Laguna è così hot che non puoi distogliere gli occhi da quel faccino da diva e le gambe... awww... quelle gambe! Giuro che ogni volta che camminava mi sono sbrodolata malamente. Ci credo che Weisz comincia ad arrossire a guardarlo!
Secondo rapimento da parte del bastardomane (e non dimentichiamo Laguna che si porta Weisz appresso per Belial Gore *^*), e Laguna stavolta si incazza malamente e fa una cosa buona e giusta. u.u
Il momento di frustrazione di Weisz che non riesce a difendersi né a muoversi come vorrebbe fa commuovere, davvero. E poi arriviamo alla parte rossa rossissima, che è... neanche ora ho un termine adatto per descriverla. Comunque hot da paura.
Lo stile a scacchi dell'arredamento e dei vestiti di Laguna è stata bellissimaaa! *^* Che uomo stiloso!
Sto saltando di palo in frasca, ma sono troppo su di giri, capiscimi. u.u
La cavalcata è stata da brivido. Non dico altro perché hai già detto tu tutto quello che c'era da dire. Hot, hot, hot! *ç*
E il finale? La lacrimuccia, la collana, i ricordi nostalgici... porca miseria, donna mia, hai fatto un capolavoro. Credo che rileggerò questa storia fino alla nausea, perché merita, e io aspettavo da tempo una tua fic con tanto di R-18! Il fatto che sia incentrata su questi due è stato per me il colpo di grazia. Grazie, davvero!
E' quello che avevo bisogno in questo momento di trip! XD
Un super abbraccione e ci risentiamo prestissimooo! ;P